Giulia De Lellis si moltiplica: i suoi mille outfit e la reazione dei fan

Giulia De Lellis fa impazzire ancora una volta Instagram esibendo tutta la sua bellezza. La nota influencer mozza il fiato dei fan con i suoi outfit esplosivi

Giulia De Lellis con l'abito bianco
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis continua a scatenare il mondo del web con tutta la sua bellezza e il suo stile. L’influencer è seguitissima sul suo profilo Instagram, dopo i successi ottenuti a “Uomini e Donne”. De Lellis è meravigliosa con tutti gli outfit proposti sui social. Una visione mozzafiato che fa impazzire i fan e li scatena totalmente con like e commenti.

LEGGI ANCHE >>>  De Lellis, ci vuole un fisico bestiale: il bikini è minuscolo, assurda

La sua storia d’amore con Andrea Damante ha catturato le attenzioni di tutti, ma ora, dopo tira e molla, la pubblicazione di un best seller e tantissimi rumors, sembra ormai essere archiviata. Non il successo della De Lellis, che va avanti da sé e lascia a bocca aperta tutti. Diventata ormai una vera e propria icona nel mondo dello spettacolo, oggi lascia tutti senza fiato: la piccola sfilata organizzata è assolutamente sorprendente. Lei si trasforma e la sua popolarità cresce sempre più: il risultato non cambia, magnifica.

LEGGI ANCHE >>> De Lellis si scopre proprio lì: scollatura e spacco clamorosi

Giulia De Lellis e tutti i suoi outfit: trasformismo da sogno

Giulia De Lellis sul red carpet
Giulia De Lellis (Getty Images)

De Lellis sfila al chiuso per caso e conquista i fan. Gli outfit cambiano: dal pantaloncino ai vestiti corti, dalle felpone alle tute. L’unico divisore comune sono i tacchi, sgargianti e spettacolari, rigorosamente a spillo. Lo stile tra il casual e l’elegante spiazza, ma conquista. Tutti i suoi follower si scatenano tra i commenti, rivelando grande approvazione per l’eleganza messa in evidenza. Semplicemente meravigliosa e con lo stupore di tutti: De Lellis continua a meravigliare con i suoi cambiamenti, ma la sua bellezza è indiscutibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 

Impostazioni privacy