Grande Fratello Vip 6, l’indiscrezione sulla concorrente: di chi si tratta

Ci sono nuove indiscrezioni su una possibile concorrente del Grande Fratello Vip 6. Si tratta di una figlia d’arte. Ecco chi sarebbe.

Grande Fratello Vip nuovo concorrente
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Nonostante Alfonso Signorini abbia concluso da poco la quinta edizione del Grande Fratello Vip, in queste settimane è caccia al nuovo cast. Infatti, il reality tornerà molto presto su Canale 5 con la conduzione di Signorini e con qualche cambiamento. Ad esempio, non ci saranno più Pupo e Antonella Elia come opinionisti.

Pare che questa volta, nella sesta edizione, ci saranno due donne accanto al conduttore: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma molte indiscrezioni stanno circolando a proposito del nuovo cast che dovrà essere all’altezza dei precedenti. In queste ore sta circolando un nome in particolare. Ecco di chi si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Grande Fratello Vip, esclusa dalle opinioniste: frecciata immediata dopo la scelta

Grande Fratello Vip: Anna Lou Castoldi nel cast?

Asia Argento con i figli
Asia Argento con Anna Lou e Nicola (screenshot Instagram)

In queste ore si sta facendo sempre più insistente la voce che vorrebbe come partecipante del reality Anna Lou Castoldi. Si tratta della figlia di Morgan (nome d’arte di Marco Castoldi) e di Asia Argento. Una figlia d’arte che, però, si sta già facendo strada nel mondo dello spettacolo.

Infatti, ha recitato nella terza stagione di Baby dopo aver preso parte ad un film diretto dalla madre. Adesso ha 19 anni e per lei il reality sarebbe una grandissima occasione per farsi conoscere da un vasto pubblico indipendentemente dai genitori.

Anche se, come sappiamo bene, Alfonso Signorini non mancherà di parlare di loro e di fare sorprese alla ragazza su di loro se dovesse davvero essere una concorrente ufficiale della sesta edizione. Per averne la conferma bisognerà attendere ancora un po’.

Nel frattempo ci sono altri nomi sui vari siti e giornali. Hanno parlato di Manuel Bortuzzo, di Katia Ricciarelli. Non solo, ma il conduttore sta corteggiando da tempo anche Loredana Lecciso e la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia. Chi vorreste vedere nella casa più spiata d’Italia quest’anno?

Impostazioni privacy