Incidente per Elettra Lamborghini a Mykonos: “Non succedeva da quando avevo 5 anni”

Disavventura in quel di Mykonos per Elettra Lamborghini. La regina del twerk ha condiviso tutto sulle sue storie, poi confessa: “Non mi capitava da quando avevo 5 anni”

Elettra Lamborghini selfie
La cantante Elettra Lamborghini (Instagram)

Non sono mancate le disavventure per Elettra Lamborghini, durante la sua vacanza in Grecia. La donna si trova infatti al momento a Mykonos, in compagnia di Ludovica Pagani. Le due si stanno godendo qualche giorno di relax, anche se la twerk Queen è incappata in un “incidente” nella giornata di ieri. Una bella scottatura per lei, tutta colpa del sole cocente, classica dei primi giorni di mare.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini, occhi smeraldo e vestito compresso: scappa qualcosa

Ovviamente tutte le scottature sono state condivise dalla Lamborghini, nelle sue classiche storie mattutine. Tra uno sbadiglio e l’altro la cantante si è mostrata allo specchio, sulle note di “Oh no”.

Elettra Lamborghini si scotta al sole: “Fa malissimo”

Elettra Lamborghini selfie
La cantante Elettra Lamborghini (Instagram)

Stanno scorribandando le due donne dello spettacolo in giro per Mykonos. Elettra e Ludovica, una coppia esplosiva, sono in Grecia e tutta la loro gita è documentata rigorosamente sui social. La Pagani si è divertita a scorrere le storie dell’amica, che negli ultimi giorni ha pubblicato alcuni video in cui si mostra dal letto, completamente scottata dal sole.

Tante risate in camera per le due, anche se Elettra deve essersi fatta male a giudicare dalle sue storie. “Non mi bruciavo da quando avevo 5 anni”, confessa in uno degli ultimi video la cantante. Poi una serie di foto delle sue spalle, di video e anche una simpatica meme. Tutte le storie (LINK QUI) sono ancora disponibile dal suo profilo ufficiale Instagram.

Impostazioni privacy