Jessica Melena all’Olimpico: Immobile trionfa, lei è un sogno – FOTO

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, ha incantato l’Olimpico mentre suo marito sul campo metteva il suggello finale sulla qualificazione dell’Italia agli ottavi.

Jessica Melena primo piano
La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena (fonte: Instagram)

Qualche anno fa l’abbiamo vista nel docu-reality Le Capitane accanto ad altre mogli di altri campioni italiani. Su Instagram conta quasi un milione di seguaci ed è qui che Jessica, moglie di Ciro Immobile, racconta la sua vita accanto al bomber della Lazio. Fuori dai social, a parte qualche occasione come quella appunto del reality, tiene sempre un basso profilo, ma ieri sera è stata lei a illuminare lo Stadio Olimpico.

Qui si è giocata Italia-Svizzera, che come noto si è conclusa 3-0 a favore degli azzurri ed è stato proprio Immobile a mettere a segno il terzo gol che ha messo il suggello finale sulla qualificazione dell’Italia agli ottavi di finale di Euro 2020. Dagli spalti tutto il calore e il tifo di sua moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ciro Immobile, il gesto assurdo per la moglie fa impazzire il web

Jessica Melena incanta l’Olimpico con il suo corpo da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Maglietta azzurra con il numero 17 di suo marito e annodata all’altezza dell’ombelico, Jessica ha illuminato l’Olimpico con la sua bellezza. La mascherina rosa nasconde il volto ed è un vero peccato perché la Melena è di una bellezza mediterranea da togliere il respiro.

Mette in mostra però il corpo con un paio di jeans super attillati che mostrano le gambe slanciatissime. Che dire: ieri sera allo stadio il bel gioco dell’Italia non è stato l’unico spettacolo da ammirare. Nelle sue stories, subito dopo il fischio finale, ha condiviso l’esultanza di suo marito dopo il gol: ha dedicato la rete ai piccoli Daniel e David uccisi nella strage di Ardea, facendo commuovere tutti, anche sua moglie.

Impostazioni privacy