Juliana Moreira, l’allenamento è bollente! La temperatura sale, che corpo!

Una super atleta la bellissima Juliana Moreira che dopo l’allenamento bollente presenta il suo ultimo importante progetto a cui tiene molto.

Juliana, showgirl sportiva
Juliana, showgirl sportiva (screenshot Instagram)

Amante dello sport fin da bambina, la bellissima showgirl Juliana Moreira oggi è favolosa. Nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo social, la modella brasiliana naturalizzata in italiana sta facendo sognare i fan. Dopo il suo allenamento bollente, la brasiliana ha voluto condividere con i follower una nuova importante notizia. Di cosa si tratta?

E’ ormai il volto più conosciuto di Paperissima Sprint e sono in tanti ad amare la sua risata super coinvolgente. Juliana è arrivata in Italia ne 2005 per seguire il suo ex fidanzato marchigiano. Fu subito notata da Cologno Monzese e dopo la convocazione per un provino generico, fu assunta sul piccolo schermo.

Tanti i programmi in cui l’abbiamo vista anche accanto a personaggi noti come Teo Mammuccari. Alcuni rumors parlavano di una loro love story ma la brasiliana è innamoratissima dal 2007 di Edoardo Stoppa con cui ha avuto due figli. La showgirl sfiora i 40 anni ma il suo corpo sembra quello di una ventenne…sarà l’allenamento?

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira derubata e macchina distrutta: lo sfogo sui social

Juliana Moreira, allenamento bollente: “felicissima”

Juliana ed Edoardo Stoppa
Juliana ed Edoardo Stoppa (screenshot Instagram)

Fin da piccola, quando ancora viveva in Brasile, la showgirl di Mediaset ha praticato molto sport. Juliana infatti ha praticato atletica leggera e non solo. Nel corso della sua infanzia la modella si è dedicata anche allo studio dei balli come la samba. Dunque, il suo corpo scultoreo è sicuramente frutto di un’attività sportiva intensa che prosegue anche oggi.

Con indosso un completino atletico, Juliana mostra il suo addome da urlo. Il top è aderente è mette ben in mostra le sue prorompenti curve. Con in mano due pesi, la brasiliana annuncia la sua nuova collaborazione con un brand che opera nel settore dello sport e si dice “felicissima per questo nuovo progetto a cui credo tantissimo”.

 

Impostazioni privacy