Kim Kardashian gioca a tennis senza nulla addosso. La FOTO manda il web in tilt

Kim Kardashian si è mostrata sui social mentre stava giocando a tennis in modo un po’ particolare. Ecco tutti i dettagli. 

Kim Kardashian
Kim Kardashian (screenshot Instagram)

Kim Kardashian conta su Instagram più di 220 milioni di follower. Lontana dai tempi in cui girò un sex tape, Kim è ormai un personaggio televisivo, una modella, ma anche un’imprenditrice di successo con un patrimonio di oltre 900 milioni di dollari. Numeri impressionanti che continuano a crescere.

Lei stessa fa di tutto perchè questi numeri non scendano. In particolare, oltre alle sue numerose attività, tiene anche molto attivo il suo profilo Instagram che è molto seguito. Pensate che in pochi minuti i suoi post raccolgono oltre il milione di like, i suoi video milioni di visualizzazioni. Ecco l’ultimo post della famosissima Kim.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Kim Kardashian nei guai con la giustizia italiana: rubata una statua

Kim Kardashian gioca a tennis senza nulla addosso: la foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kim Kardashian ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram qualche minuto fa. In pochissimi minuti ha superato un milione e mezzo di like e la cifra non accenna a fermarsi. Non si contano i cuori e i commenti dopo la sua frase provocante, naturalmente in inglese:

Tennis anyone?

Qualcuno vuole giocare a tennis con lei? Ebbene, nelle tre foto presenti nel post lei non ha la classica tuta caratteristica dello sport ma è in costume. Insomma, racchetta e pallina in mano pronta per la partita ma con tutte le sue forme in evidenza e i capelli bagnati.

Molto sexy e provocante, come al solito, Kim ha invitato qualcuno ad unirsi a lei e in tanti hanno risposto alla sua chiamata. I suoi fianchi caratteristici hanno colpito davvero tantissime persone, ma ogni suo post è un boom di like, cuori e commenti sui social. Voi vorreste andare a giocare una partita di tennis insieme a lei?

Impostazioni privacy