Levante cotonata e piumata non sembra lei: l’espressione suggerisce qualcosa

Levante si è mostrata sul suo profilo Instagram con i capelli cotonati e piena di piume. Ecco per quale occasione ha sfoggiato questo look insolito.

Levante primo piano
La cantante e scrittrice Levante (fonte: Instagram)

Levante non smette di stupire tutti e lo sta facendo anche dal suo profilo Instagram. La cantante oltre ad aver collezionato molti successi nella sua carriera, vanta anche diverse collaborazioni non solo come cantante, ma anche come autrice. Se la seguite, però, sapete bene che lei è anche una scrittrice.

Infatti, ha da poco pubblicato il suo terzo libro e questo ha avuto un grandissimo successo. Proprio per questa occasione ecco come si è mostrata Levante dal suo profilo Instagram. La foto ha colpito tutti per il look stravagante, ma in tanti non avevano alcun dubbio del suo successo. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Levante fa un annuncio importante: il momento è arrivato!

Levante: look stravagante per la bella notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Levante ha pubblicato una foto in cui appare con i capelli super cotonati e un look pieno di piume. La sua espressione è di sorpresa. Il motivo? Come ha scritto lei stessa nella didascalia, quell’espressione è quella di chi ha ricevuto una notizia molto particolare.

Questo è quello che si legge nel post:

La faccia di chi ha appena sentito “Siamo alla ristampa del romanzo dopo una sola settimana”. GRAZIE INFINITE. Ci vediamo in tour cuori miei.

Il suo terzo romanzo, intitolato E questo cuore non mente, è uscito solamente pochi giorni fa, nove per la precisione. In questo poco tempo è andato a ruba tanto da richiedere una ristampa. Per la scrittrice è un regalo immenso da parte delle persone che la seguono con affetto.

Ma lei continua a portare avanti anche la musica. Infatti, ha dato a tutti appuntamento in tour. Da poco è uscito anche il suo nuovo singolo dal titolo Dall’alba al tramonto.

Impostazioni privacy