Lorella Boccia coperta solo da un telo: dietro si vede tutto, che spettacolo!

Lorella Boccia continua a mostrare con orgoglio il suo pancione sui social. Questa volta, però, a coprirla soltanto un velo. 

Lorella Boccia Bikini
La ballerina Lorella Boccia (fonte: Instagram)

Lorella Boccia ha annunciato qualche settimana fa a Verissimo di essere il dolce attesa. La sua storia d’amore con Niccolò Presta non poteva essere più imprevedibile. Dalla premessa di non sposarsi e di non avere figli, adesso sono marito e moglie e presto saranno anche genitori.

La ballerina aspetta una bambina e in queste settimane mostra con orgoglio sui social il suo pancione. Le sue foto sono piene di like. Lorella è bellissima e anche oggi ha infiammato Instagram con una foto in cui a coprirla c’è solamente un velo. Ecco tutti i dettagli del nuovo post di Lorella e la sua Lady P.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lorella Boccia entra in vasca con i vestiti bagnati e trasparenti: è una dea

Lorella Boccia: a coprirla solo un velo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Come potete vedere dal post riportato qui nell’articolo, Lorella pochi minuti fa ha pubblicato un’altra foto mozzafiato con il pancione. Dopo le pose in piscina e in costume, questa volta la ballerina e conduttrice ha deciso di coprirsi solamente seno e pancia con un velo bianco.

Nella didascalia soltanto un cuore bianco. Seno e pancia sono coperti, ma tutto il resto è scoperto e le sue forme sono bellissime. Non si contano i complimenti e i cuori lasciati nei commenti sotto alla fotografia in bianco e nero.

Ovviamente non mancano le critiche per questa posa e per il fatto che molte vip incinte vogliano mostrarsi senza veli sui social. Ad ogni modo, Lorella continua a chiamare la sua bambina Lady P. non svelando ulteriori dettagli sul nome scelto.

Lei e Niccolò diventeranno genitori ad ottobre. Questo vuol dire che Lorella continuerà a deliziare chi la segue con le foto della sua gravidanza per tutta l’estate.

Impostazioni privacy