Love Island, la situazione si fa bollente: il twerk scatena il web

Momenti davvero bollenti in onda nel programma Love Island, ecco cosa ne pensa la padrona di casa del programma Giulia De Lellis

cristina Love Island
Cristina, concorrente di “Love Island” (screenshot da Instagram)

“Love Island” è il programma targato Discovery che sta facendo impazzire il web, nonostante gli ascolti tv potrebbero essere più soddisfacenti. La solarità e la simpatia dei protagonisti ha comunque catturato i social che commentano con interesse le dinamiche che si innescano fra i concorrenti. Questa volta è stato un momento piuttosto bollente ad attirare l’attenzione di tutti i fan della trasmissione condotta dall’influencer romana Giulia De Lellis. Ecco che cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Love Island, scompiglio tra le coppie! E occhio alla new entry

Love Island, momento bollente e cosa ne pensa Giulia De Lellis

La concorrente Cristina ha deciso di attirare a sé tutta l’attenzione cimentandosi in una sensualissima performance di twerk. Come riportato dalla didascalia del post di Instagram del profilo ufficiale del programma: “Cristina ce lo aveva anticipato: quando non sa dire qualcosa a parole lo fa twerkando. E secondo noi ci riesce benissimo!“.

La conduttrice Giulia De Lellis ha detto la sua sull’eventualità di innamorarsi sotto i riflettori, che è lo scopo stesso del programma che presenta. In un’intervista a Novella 2000 ha dichiarato: “Ci sono persone che dubitano di poter trovare l’amore in tv. Io sono la prova vivente che si può. In realtà ci si può innamorare ovunque secondo me“. La De Lellis, infatti, fece sognare tutti i telespettatori di “Uomini e donne”, nel 2016, quando divenne la fidanzata del tronista Andrea Damante, col quale poi la storia si concluse. Oggi Giulia è felicemente innamorata di un altro uomo, Carlo Gussalli Beretta, col quale sembra aver trovato la felicità.

Impostazioni privacy