“Ero preoccupata” Martina Miliddi e il retroscena su Amici: dedica speciale

Martina Miliddi svela un retroscena particolare sul programma che l’ha portata al successo: il talent show “Amici di Maria De Filippi”

Martina Miliddi
Martina Miliddi ex concorrente di “Amici” sezione danza (screenshot da Instagram)

La danzatrice Martina Miliddi è stata una dei protagonisti dell’ultima edizione del talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi“. Durante il suo percorso la ballerina è stata duramente criticata dall’insegnante di danza classica della “scuola”: Alessandra Celentano. Nelle puntate del serale, la maestra più temuta della tv ha lanciato moltissimi guanti di sfida contro di lei, per mettere in risalto quelli che, a suo parere, erano i difetti tecnici di Martina.

Ad un mese dalla fine della trasmissione, Martina rivela un particolare retroscena tramite un lunghissimo post di Instagram. Ecco che cosa ha detto la ballerina di danze latino- americane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Rosa di Grazia cita Aka7even in diretta con Martina Miliddi: la reazione spiazza

Martina Miliddi rivela uno speciale retroscena su Amici

Martina ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un lungo post nel quale afferma di aver pensato di mollare il talent show che le ha donato la popolarità. “Mi preparavo per partire a quel famoso casting e da quel giorno cambiò tutto quanto. Tentennavo tra voler restare e andar via volevo starti vicina, volevo prendermi cura di te, di voi“, queste le parole della danzatrice.

In queste frasi Martina parla della sua madrina, incinta proprio mentre la sua figlioccia partecipava ad Amici. Per questo la ballerina era fortemente in dubbio se rimanere nel programma oppure no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Come lei stessa afferma, però, è stata proprio la sua madrina a spronarla: “Sei sempre stata tu a dirmi di andare, a dirmi di rincorrere i miei sogni, perché il tuo si stava già realizzando“. Il lungo post si conclude con una dedica davvero speciale: “Ci saró sempre, in qualunque momento. E..Al mio Niccoló.. ti proteggerò. Promesso. Vi amo“.

 

Impostazioni privacy