Ricky Tognazzi, storia al capolinea con Simona Izzo? Lei reagisce così

Potrebbe essere al capolinea la storia d’amore tra Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Ma l’attrice ha subito reagito alle parole di suo marito…

La coppia ospite di Oggi è un Altro giorno
La coppia ospite di Oggi è un Altro giorno (screen video)

Sono una delle coppie più longeve della televisione e del cinema italiano. Insieme da oltre 30 anni, Ricky Tognazzi e Simona Izzo sono stati ospiti di Oggi è un altro giorno e si sono raccontati come un libro aperto. Ad alcune domande della conduttrice i due hanno risposto in modo strano e la loro storia potrebbe essere al capolinea. A chiarire la situazione è stata proprio la Izzo. Ma cosa è successo?

Li abbiamo visti di recente anche nella prima serata di Rai Uno. Infatti, prima della chiusura stagionale, la coppia del mondo dello spettacolo sono stati ospiti di Amadeus a I soliti Ignoti dove avevano già fatto notare i loro continui pareri discordanti.

I due stanno insieme da 35 anni e la loro storia d’amore è iniziata dopo il divorzio di Simona dal cantante Antonello Venditti. Agli occhi dei più sono sempre parsi inseparabili ma oggi hanno lanciato qualche sospetto…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Bill Gates, rivelazione sul suo divorzio: “Ha un’altra di sicuro”

Ricky Tognazzi capolinea con Simona Izzo: “immediato divorzio”

I due attori e registi
I due attori e registi (screen video)

Ospiti del salotto di Serena Bortone nel pomeriggio di Rai Uno, la coppia ha parlato della loro lunga storia d’amore. Proprio durante l’intervista con la giornalista, non sono mancate le risate e le gag tra i due. E’ stata proprio la Bortone a commentare il loro rapporto come un possibile caso studio per le dinamiche matrimoniali.

A tale commento, Ricki ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. “Queste sono le dinamiche di un immediato divorzio!” ha affermato tra le risate l’attore e la reazione di sua moglie non è tardata ad arrivare. Per la Izzo infatti il marito ha pienamente ragione ma è probabilmente questo loro modo di essere opposti che li attrae e li fa stare insieme da così tanto tempo.

Impostazioni privacy