Sara Croce, il vestitino è minuscolo: bombe in bella vista

Ha spaccato i social con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Sara Croce, in un vestitino striminzito, mostra le curve: esplosiva

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Non si ferma più. La Croce è passata ormai da showgirl di successo sulle reti Mediaset a seguitissima influcener e modella. Una delle donne dello spettacolo più in vista del momento, la giovane è in un periodo molto importante della sua carriera. Nelle ultime ore ha posato per diversi brand, sfoggiando splendidi outfit estivi in pose molto provocanti. I fan hanno sicuramente apprezzato però anche la foto condivisa oggi.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce indossa il body ma non copre una parte: da dietro si vede tutto 

La modella si è infatti immortalata in uno splendido selfie, mettendo in risalto tutta la sua esplosività. Unica e sempre affascinante, la Croce ha fatto strage di cuori, e di like.

Sara Croce è una bomba: fan in delirio

Sara Croce Progetto Scollatura
Sara Croce (Screenshot Instagram)

Solito incredibile flusso di like e commenti per Sara, che si conferma sempre molto seguita sui social. Le interazioni nei suoi post sono enormi, e anche oggi l’ultimo post è risultato molto apprezzato. Addirittura 38mila i mi piace per lei, mentre sono 280 i commenti, tra cuori, emoticon e complimenti.

Il solito scatto sensuale per la giovane showgirl, che in didascalia si è lasciata andare solo a un piccolo cuore rosa. Anche nelle storie si è mostrata, dalla sua macchina, con lo stesso top nero scollato, facendo sfoggio del suo nuovo taglio di capelli. Ecco il post, disponibile dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy