Veronica Ruggeri, che meraviglia! La Iena immersa nella natura è una dea – FOTO

Veronica Ruggeri ha pubblicato una foto in cui si mostra immersa nella natura. Ecco il lato inedito della Iena di Italia 1 in tutta la sua bellezza.

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri (screenshot Instagram)

Veronica Ruggeri appare sempre su Italia 1 nella famosissima trasmissione Le Iene in divisa e impegnata in servizi utili e seri. Di certo, però, la sua chioma rossa e i suoi lineamenti hanno colpito il pubblico che la segue con interesse sui social. Lì si mostra nella vita di tutti i giorni in tutta la sua spontaneità e bellezza.

D’altronde, Veronica, prima di diventare una Iena ha partecipato a Miss Italia, ha posato per alcuni cataloghi. Lontano è il tempo in cui voleva fare la militare. Ma ecco come si è mostrata sui social poco tempo fa, con i ricci al vento e con un bellissimo abito lungo, immersa nella natura, quasi come fosse una dea.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Veronica Ruggeri a piedi nudi per le campagne: la FOTO conquista

Veronica Ruggeri: La Iena immersa nella natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Veronica sul suo profilo Instagram si mostra in abito da Iena, ma anche nella sua quotidianità. Il suo profilo Instagram è seguito da più di 500 mila follower e se si scorrono le foto si capisce che lei ama viaggiare e ama la natura.

Poche ore fa ha pubblicato, infatti, una foto che la ritrae immersa in un angolo di terra e mare davvero bellissimo. Tra rocce, alberi, ombra e panorama marittimo, Veronica sorride all’obiettivo con degli occhiali da sole e con un lungo vestito estivo in tinta con i suoi capelli rossi.

Dopo la didascalia “sa di mare” con un cuore blu, per lei tanti cuori e tanti complimenti per quanto è bella. Non solo, ma in tanti sono rimasti stupiti dal suo sorriso sincero e contagioso.

Sicuramente Veronica non mancherà di pubblicare altre foto delle sue mete estive delle vacanze che, a quanto pare, le stanno concedendo attimi di puro relax.

 

Impostazioni privacy