Veronica Ruggeri a piedi nudi per le campagne: la FOTO conquista

Veronica Ruggeri più bella che mai si mostra sorridente e a piedi nudi per le campagne, la foto postata sul suo profilo Instagram incanta il web

Veronica Ruggeri sorriso
Veronica Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Veronica Ruggeri ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano.

L’incantevole ‘Iena’ nella foto è in campagna, a piedi nudi sfoggia un sorriso stupendo e si gode un meraviglioso tramonto. Nella didascalia ha fatto sapere ai suoi fan di essere stata nei giorni scorsi tra le vigne del Cilento in una casa mobile.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri in giro per la città è uno splendore: “Dove la porto?”- FOTO

Con la sua incredibile bellezza Veronica Ruggeri ha lasciato come sempre i fan senza fiato. Sui social non è solita pubblicare foto osé che mostrano il suo corpo da favola, in qualsiasi modo decide di mostrarsi però ammalia sempre tutti. È stupenda.

Veronica Ruggeri in campagna sfoggia un sorriso stupendo, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Ancora una volta Veronica Ruggeri ha conquistato tutti con la sua bellezza e il suo splendido sorriso. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, i suoi affezionati fan non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

A differenza di molte altre ragazze del mondo dello spettacolo lei non ama osare troppo su Instagram con foto piccanti e provocanti. Raramente si mostra in versione sensuale, ma senza mai esagerare e mostrare troppo del suo favoloso corpo, con la sua bellezza incanta tutti.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, lo scatto rubato è da infarto: un corpo da urlo! – FOTO

Nell’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram Veronica Ruggeri è meravigliosa. A piedi nudi tra le campagne sfoggia un sorriso stupendo e conquista tutti. Il post ha fatto il pieno di like e commenti pieni di affetto e complimenti, la ‘Iena’ è bella da paura.

Impostazioni privacy