Alba Parietti, che ci fa in Tribunale? Trascinata da un ex di Ballando con le Stelle

Alba Parietti è stata portata in Tribunale a causa di alcune discussioni che ha avuto a Ballando con le Stelle. Ecco di che cosa si tratta.

alba parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Sicuramente il carattere di Alba Parietti non passa inosservato. Lei ama dire la sua con sicurezza e non le manda di certo a dire. Però, a volte, questo suo lato la fa inciampare in qualche guaio. Infatti, tempo fa alcune sue discussioni a Ballando con le Stelle hanno fatto degenerare una certa situazione che è poi finita in tribunale.

Si tratta di Selvaggia Lucarelli. Tra le due donne nel noto programma di Rai 1 ci sono state una serie di divergenze di opinioni nel 2017 e hanno poi pensato bene di affrontare la questione in una sede più opportuna. Anche perchè dalla tv il loro diverbio si era spostato anche sui social per diverso tempo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alba Parietti ‘bacchettata’ dal grande regista: “Ne vado fiera”

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli in tribunale

Selvaggia Lucarelli era giudice nel 2017 a Ballando con le Stelle mentre Alba era una concorrente. Ebbene, ad ogni performance della showgirl non mancava mai il commento della giornalista. Quest’ultima, però, non si limitava al ballo e all’aspetto tecnico, ma si lasciava andare a qualche considerazione personale.

Questo ha fatto molto arrabbiare Alba che ha risposto sempre a tono. L’atmosfera, puntata dopo puntata, si è scaldata sempre di più e la situazione è degenerata in fretta.

Dal programma, poi, queste discussioni sono passate anche sui social in cui le due non smettevano di mandarsi frecciatine e messaggi al veleno.

La showgirl ha querelato la Lucarelli, quest’ultima ha risposto con una denuncia per diffamazione e la vicenda è finita in tribunale. Con un post su Instagram la Parietti ha detto che ne avrebbe fatto volentieri a meno, ma la vicenda sta continuando nella sede opportuna e non potrebbe essere diversamente. Come finirà?

 

 

Impostazioni privacy