Alberto Matano, il messaggio per Emma D’aquino insospettisce: cosa c’è tra loro?

Alberto Matano, molto attivo ultimamente sui suoi profili social, ha pubblicato una fotografia in compagnia di Emma D’Aquino, accompagnata da un dolce messaggio.

Alberto Matano ed Emma D'Aquino
I due giornalisti Alberto Matano ed Emma D’Aquino (fonte: Instagram)

La vita in diretta si sta apprestando alla chiusura per la pausa estiva ma Alberto Matano ha già annunciato che anche per il prossimo anno ci sarà lui alla guida del contenitore pomeridiano di informazione di Rai 1. Il giornalista, dunque, non ha alcuna intenzione di tornare, almeno per il momento, negli studi del Tg 1.

Tuttavia ha fatto spesso intendere che lì, dove lo abbiamo visto per tanti anni condurre l’edizione delle 13:30, ci ha lasciato il cuore. E lo si capisce dall’ultima fotografia da lui postata su Instagram in compagnia della sua ex collega al telegiornale della prima rete, Emma D’Aquino. I due sorridono negli studi della trasmissione di Matano, ecco perché qualcuno ha infatti azzardato qualche ipotesi per il futuro dei due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alberto Matano senza freni, dalla lite con Federica Sciarelli a Barbara D’Urso: “Mai seguita”

Alberto Matano ed Emma D’Aquino sorridenti l’uno accanto all’altra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Dallo scatto è evidente come tra i due ci sia una grande intesa. E infatti, il giornalista ha commentato scrivendo “gli amici ci sono, sempre“, confermando il grande affetto che lo lega alla D’Aquino. Anzi, proprio per questo loro legame, in passato sono stati protagonisti di un gossip che li vedeva fare coppia, prontamente smentito da entrambi.

Ma vederli insieme negli studi de La vita in diretta ha scatenato invece un’altra ipotesi: quella che dal prossimo anno, in conduzione, ci sarà anche la giornalista volto noto dell’edizione delle 20 ad affiancarlo in conduzione. Più di qualcuno, nei commenti, si è spinto nell’azzardo di questa ipotesi, sperando che trovi conferma il prossimo settembre. Al momento, sul futuro della trasmissione, sappiamo soltanto che Matano ha parlato di importanti novità in arrivo. Chissà che una non possa essere Emma D’Aquino.

Impostazioni privacy