“Alle spalle tutti sanno parlare”: Alessia Macari zittisce con le sue curve in costume

Un messaggio inequivocabile quello di Alessia Macari ma anche uno scatto da urlo. I follower sono devastanti dal panorama…non delle Maldive!

Alessia, volto noto del piccolo schermo
Alessia, volto noto del piccolo schermo (screenshot Instagram)

Continua la vacanza della bella Ciociara sulle isole Maldive e continuano i sogni dei suoi fan con i suoi scatti seducenti. Quello di oggi è davvero super e siamo certi che qualcuno abbia avvertito qualche capogiro alla vista di cotanta bellezza. Il panorama marino è davvero un paradiso ma lei è un sogno ad occhi aperti.

Alessia Macari, giovane personaggio del piccolo schermo, è un tripudio di emozione. La modella originaria di Dublino ma naturalizzata in Italia si è fatta conoscere in tv quando, accanto a Paolo Bonolis nel programma Avanti un Altro, ha devastato il pubblico.

Molti infatti l’hanno conosciuta proprio grazie al suo personaggio La Ciociara e sono in tanti che non hanno dimenticato le sue curve esplosive. L’irlandese infatti, dopo lo show su Canale Cinque, ha continuato a mantenere alta l’attenzione su di lei, sfruttando il grande potere dei social. La sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram manderebbe in tilt chiunque…ma lei ha un messaggio importante da dare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Macari si inginocchia in spiaggia e mostra le curve: ma c’è il costume?

“Alle spalle tutti sanno parlare” Alessia Macari è divina

La Macari alle Maldive
La Macari alle Maldive (screenshot Instagram)

Sono diversi gli scatti che la Macari ha condiviso in questi ultimi giorni. La giovane infatti è alle Maldive con suo marito Oliver Kragl e sta facendo impazzire i fan con i suoi scatti da divina. La Ciociara non manca di mostrarsi bella in tutto il suo splendore, mettendo ben in evidenza le sue curve esplosive.

Proprio come oggi nella sua ultima foto in cui, sdraiata su una spiaggia paradisiaca e deserta, la Macari posa di schiena. Il suo lato b è devastante e la donna ironizza con un messaggio rivolto a tutti quelli bravi a parlare alle spalle degli altri. I commenti dimostrano il tilt completo dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy