Bianca Guaccero a cena: un bel bacio e un dettaglio che stupisce

Bianca Guaccero cattura l’attenzione dei fan attraverso il suo profilo Instagram. La nota conduttrice anche oggi sale alla ribalta e lascia tutti completamente senza fiato. Il suo outfit stupisce

Bianca Guaccero in primo piano
Bianca Guaccero (Getty Images)

Bianca Guaccero lascia a bocca aperta tutti i suoi fan e lo fa ancora una volta con gli scatti pubblicati su Instagram. La meravigliosa conduttrice e protagonista di “Detto fatto” è entrata di prepotenza nel cuore dei telespettatori che man mano si sono abituati alla sua bellezza e a tutto il suo fascino. Ora calamita le totali attenzioni del pubblico, assolutamente estasiato dal suo modo di gestire la trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Guaccero si gode il mare e incanta in costume: sembra una sirena

Un’eleganza e uno stile clamoroso che si uniscono alle sue capacità di tenere la scena e a una spontaneità assolutamente unica. Autoironica, sempre pertinente e stupenda sta riuscendo a sfondare anche attraverso il suo profilo Instagram. E’ proprio sui social, infatti, che, anche questa sera, cattura l’attenzione di tutti e lascia a bocca aperta i fan: splendida e speciale, con la certezza che non sempre occorra prendersi troppo sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Guaccero si mette di spalle e incanta in costume: “Lo sognavo”

Bianca Guaccero e la cena a base di pesce: espressione e occhiali particolari

La Guaccero è incontenibile nella sua semplicità, anche questa sera, nello scatto proposto sul suo profilo Instagram. La conduttrice si mostra infatti intenta nel consumare una buona cena di pesce. Il piatto stracolmo in primo piano fa venire voglia d’estate ai fan che sicuramente avranno avuto l’acquolina in bocca nel vedere la loro beniamina con tanto cibo di fronte. E allo stesso tempo, lei attira l’attenzione con un outfit particolare. Coda ai capelli e occhiali da sole a forma di cuore e tutti a bocca aperta. E lei in didascalia si prende anche in giro: “No vabbè, ma io??”. Ecco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy