Claudia Ruggeri non si ferma mai! Anche il pranzo è “volante” – FOTO

Claudia Ruggeri continua a condividere su Instagram i momenti della sua vita. Questa volta ha condiviso con i suoi fan il pranzo.

La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Claudia Ruggeri ha sempre maggiore successo. Lei lavora in tv da molto tempo ma si è fatta conoscere al grande pubblico una decina di anni fa nel ruolo di Miss Claudia ad Avanti un altro, programma di Paolo Bonolis. Da quel momento per lei non c’è pace e tutti la vogliono.

Claudia si è sempre mostrata lusingata dai complimenti, dalle urla e dagli applausi tutti per lei nel preserale di Canale 5. Sui social, poi, ama mostrarsi in anteprima con i suoi look, ma anche nei momenti di vita quotidiana. Anche nel condividere un semplice pranzo ha fatto un boom di like e commenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri, gli scatti più dolci: la canotta esalta la scollatura

Claudia Ruggeri: “pranzo volante” su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Nei giorni scorsi Claudia ha pubblicato diversi scatti, in costume, in abito da sera, in montagna. Ha condiviso anche la cena in occasione del compleanno di Paolo Bonolis. Come sapete lei è la cognata del conduttore in quanto moglie del fratello di Sonia Bruganelli.

Questa volta, tuttavia, Miss Claudia ha deciso di mostrarsi in tutta la sua semplicità durante un “pranzetto” che ha definito “volante”. Ha taggato il ristorante in cui si trovava ma il look non era provocante come al solito. Anzi, jeans e maglietta a righe. Capelli sciolti e trucco leggero.

Anche in foto come questa, però, migliaia di persone hanno messo il loro like e decine hanno commentato con cuori, sorrisi e occhi a cuoricino. In molti le hanno scritto che è bellissima, che è stupenda.

Insomma, non importa quale foto deciderà di pubblicare Claudia, se una molto provocante o una in tenuta più comoda, non c’è dubbio che sarà sempre un grandissimo successo e un boom sui social.

 

Impostazioni privacy