Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano è in dolce attesa: chi è il papà?

L’indiscrezione renderà felici sicuramente i fan ed il cantante pugliese: Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano è in attesa del terzo figlio.

La figlia di Al Bano aspetta il terzo figlio
La figlia di Al Bano aspetta il terzo figlio (screenshot Instagram)

Una lieta notizia sta facendo il giro del web e riguarderebbe Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano. Stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni, la bellissima bionda sarebbe in attesa del suo terzo genito. Una notizia che sicuramente renderà felice il nonno del piccolo che ha sempre sognato una famiglia unita e numerosa. Ma chi è il padre del bebè?

Aveva fatto molto discutere la scelta della figlia del cantante di lasciare Instagram. La giovane infatti aveva fatto sapere di essere stata più volte sul punto di abbandonare il social. Troppi confronti con le altre e troppa leggerezza aveva dichiarato la bella Cristel prima di prendersi una pausa dal suo profilo.

La figlia del cantante è sempre stata molto riservata ma non escludiamo che possa ritornare sul social network delle foto e magari condividere con i fan uno scatto del suo pancino. Il settimanale Gente ha infatti rivelato che Cristel sarebbe in dolce attesa per la terza volta ma di chi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Bano invita Salvini e sorprende tutti: la proposta coinvolge Putin

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano in attesa: terzo bebè con Davor

Cristel e Davor Luksic
Cristel e Davor Luksic (screenshot Instagram)

Non c’è due senza tre potrebbe essere il motto della giovane Carrisi che a quanto pare aspetta il suo terzo figlio. Cristel si è sposata nel 2016 proprio a Lecce, con un matrimonio principesco che ha fatto sognare tutti. Suo marito, Davor Luksic è un imprenditore croato, ritenuto uno degli uomini più ricchi della Croazia.

Il loro primo figlio Kay è nato nel 2018 con immensa gioia da parte del nonno cantante che aveva fatto l’annuncio a The Voice. L’anno successivo, la coppia ha fatto il bis con la bellissima Cassia Ylenia, amore di mamma e papà. In autunno potrebbe quindi arrivare il terzogenito di cui non si conosce ancora il sesso e pare che nemmeno i genitori vogliano saperlo in anticipo.

Impostazioni privacy