Dayane Mello in costume è un sogno: la posa bollente infiamma il web – FOTO

Dayane Mello in splendida forma in riva al mare. La modella brasiliana sfoggia un corpo da urlo strizzato in un bikini che la contiene a malapena.

Dayane Mello bagno in piscina
La modella Dayane Mello (fonte: Instagram)

Una vita patinata quella di Dayane Mello, almeno sui social. Infatti qui si mostra sempre sorridente e in splendida forma, tuttavia di recente ha confessato che in realtà non è tutto ora quello che luccica. Infatti, se in fotografia la vediamo sempre brillare, in realtà non sta attraversando un periodo facile. Ha confessato di sentire ancora forte il dolore legato alle perdite di suo fratello Lucas, scomparso in un incidente mentre lei si trovava nella casa del GF, e di sua madre Ivone, morta qualche settimana fa a causa di una malattia.

Che fatica sto facendo per riprendermi” ha ammesso ai suoi fan, ma non perde il sorriso e la voglia di sorprendere. Oggi, per esempio, si è dedicata a una giornata al lago. Prima l’uscita in canoa, poi il relax sulla riva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello svetta dalla sua “supercar”: i suoi airbag sono esplosivi

Dayane Mello al mare: la modella è una dea

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La modella brasiliana continua a sfoggiare un corpo da favola, smentendo tutte le malelingue che nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello l’avevano accusata di aver messo su qualche kg. Dayane è invece in splendida forma. Al lago di Como, dove si trova da qualche giorno in compagnia di amici, ha incantato tutti col suo corpo da sirena.

Bellezza e sensualità latina, la Mello indossa un mini bikini che la contiene a malapena e le fascia il punto vito accentuandolo, se anche ce ne fosse bisogno. Perfetta, quasi una visione celestiale in riva al lago. Per lei, una valanga di like e soltanto complimenti.

Impostazioni privacy