Dayane Mello svetta dalla sua ‘supercar’: i suoi airbag sono esplosivi

Dayane Mello in posa con la supercar: una carrozzeria da urlo per la modella brasiliana che mette in mostra i suoi airbag esplosivi

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Una modella “made in Brazil” ma adottata dall’Italia Dayane Mello, ormai stabilitasi definitamente nel nostro Paese, sempre più inserita nel mondo dello show. Flirt con vip, show girl e la partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ultima edizione del reality più famoso al mondo e vinto da Tommaso Zorzi.

All’interno delle mura la Mello ha messo in mostra il suo carattere, anche spigoloso, apprezzata molto dagli italiani che l’hanno tenuta in gioco fin quasi all’atto finale. Amicizie strette e litigi, è riuscita a superare anche il lutto della prematura scomparsa del fratello quand’era in gioco, per poi dire addio anche alla madre poche settimane fa.

E’ ormai soprattutto influencer Dayane Mello, forte del suo milione di follower solo su Instagram; il merito è chiaramente del suo corpo perfetto, delle forme e delle “curve pericolose”, esposte all’obiettivo della camera in ogni momento utile e possibile.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in mini bikini e come una sirena: “Totalmente incantata da te”

Dayane Mello posa con la supercar: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Selvaggia, sensuale e femminile, la Mello è davvero un concentrato esplosivo in grado di far girare la testa a tutti i maschietti. In bikini lascia completamente senza parole; in versione sirenetta mentre esce dall’acqua, con un mini costumino ed il décolleté in bella mostra. Bellissima anche stesa in barca, con un pezzo rosso, sgambatissimo e scollato ed intenta a nuotare nel lago di Como, con tanto di fotografa d’eccezione, la sua amica Rosalinda Cannavò.

E’ anche selvaggia, come dicevamo, con una serie di scatti da “Jane“, la compagna di Tarzan. Ha paralizzato Instagram con le sue immagini coperta nelle parti intime da sole foglie di fico (ma l’intimo c’era, color carne) per uno spettacolo che ha conquistato tutti, al pari delle foto in cui è apparsa senza veli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nell’ultimo post, invece, si fa ritrarre in posa vicino ad un’automobile; due carrozzerie a confronto, entrambe notevoli, con la brasiliana che si appoggia alla cabriolet e sfoggia il suo fascino e la bellezza. Indossa un pantalone lungo e bianco con sottili strisce ed un top nero decisamente scollato che le mette in evidenza il décolleté ed il ventre piatto.

Impostazioni privacy