Denise Pipitone, proseguono le indagini: sopralluogo e nuova indiscrezione

Nuovi elementi sul caso di Denise Pipitone. Pare sia stato effettuato un altro sopralluogo e ci sia una nuova indiscrezione dalla procura. Ecco tutti i dettagli.

Denise Pipitone primo piano
Denise Pipitone, scomparsa nel 2004 (fonte: Instagram)

Non si fermano le indagini su Denise Pipitone, la bambina scomparsa 17 anni fa da Mazara Del Vallo e mai più ritrovata. Le indiscrezioni, le segnalazioni all’epoca furono diverse ma non ci fu mai un esito positivo. La bambina non si è mai trovata, ma in queste settimane ci sono nuovi elementi e ce ne sono ogni giorno.

Infatti, dopo il caso russo di Olesya tutti i programmi televisivi sono tornati ad occuparsi di questo caso di cronaca e qualcosa si sta muovendo. Le persone hanno iniziato a parlare e la procura ha ripreso ad indagare anche negli stessi luoghi di tanti anni fa. Ecco le ultime notizie che arrivano da La Vita in Diretta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Denise Pipitone, sfogo di Piera Maggio: “Non è bello. Un po’ di rispetto!”

Denise Pipitone: nuovo sopralluogo e nuova indiscrezione sul caso

Denise Pipitone
Denise Pipitone La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Alberto Matano a La Vita in Diretta si sta occupando tutti i giorni da mesi di questo caso. Oggi, venerdì 18 giugno, una delle inviate del programma ha detto che gli uomini della procura, qualche giorno fa, hanno svolto un sopralluogo all’Hotel Ruggero II, il famoso Hotel dove lavorava Anna Corona.

Sembra che l’abbiano fatto per verificare eventuali vie di fuga senza essere visti dalle telecamere presenti attorno all’edificio. Ma non è tutto. Il programma di Rai 1 ha fornito un dettaglio in più e una nuova indiscrezione.

Un’altra ex collega di Anna Corona avrebbe detto di non aver visto nulla di particolare quel primo settembre 2004 ma ha parlato dell’esistenza di una stanza, la 110, messa a disposizione del personale.

Inoltre, l’inviata ha fatto sapere al conduttore che c’è una nuova indiscrezione: pare che sia stata ascoltata dalla procura una donna e che abbia detto testuali parole:

Anna Corona e Francesca Adamo si spalleggiavano.

Dunque, Francesca Adamo ha mentito? Ha fatto solamente un piacere ad una collega mettendo orario e firma di uscita di Anna Corona quel giorno o erano amiche ed è successo qualcos’altro?

Impostazioni privacy