Denise Pipitone, sfogo di Piera Maggio: “Non è bello. Un po’ di rispetto!”

Piera Maggio si è lasciata andare ad un lungo sfogo, la mamma di Denise Pipitone ha fatto sapere che non è bello e ha chiesto rispetto

Piera Maggio sfogo a Chi l'ha visto
La mamma di Denise Pipitone Piera Maggio (Screenshot video Raiplay)

Da mesi il caso di Denise Pipitone è stato riaperto, la bimba è scomparsa 17 anni fa da Mazzara Del Vallo e non è stata mai ritrovata. Tantissime sono state le segnalazioni e i colpi di scena da quando le indagini sono state riaperte, solo pochi giorni fa l’ex Pm Angioni ha fatto sapere che Denise è viva, a detta sua l’ha rintracciata e ha una figlia.

LEGGI ANCHE >>> “Trovata Denise Pipitone, e ha una figlia”: l’ex pm lancia la ‘bomba’ in diretta

Nei giorni scorsi è però emerso che la presunta Denise che l’ex Pm ha fatto sapere di aver individuato non è in realtà la figlia di Piera Maggio. Quest’ultima è stata ospite di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto?, nella puntata andata in onda ieri 16 giugno 2021 su Rai Tre. La donna era presente in diretta tramite collegamento, ha rotto il silenzio in merito a ciò che è successo nell’ultimo periodo.

Piera Maggio si sfoga a Chi l’ha visto?, cosa ha detto la mamma di Denise Pipitone

Piera Maggio in sfogo a Chi l'ha visto
Piera Maggio e Federica Sciarelli (Screenshot video Raiplay)

Piera Maggio si è lasciata andare ad un lungo sfogo durante la puntata di ieri di Chi l’ha visto?. La mamma di Denise Pipitone ci ha tenuto a far sapere che capisce la buona fede di tutti, ha però invitato tutti alla cautela.

La donna ha continuato dicendo di non fare confusione in rete e di non fare allarmismi. Ha poi aggiunto: “Davanti alla tv non è bello sentirmi dire che Denise è mamma e io sarei nonna”. A detta sua capisce la buona volontà, ha però chiesto un po’ di rispetto per loro che sono i genitori.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, il retroscena della Sciarelli sull’intercettazione: “Mi vergognai”

Piera Maggio ha concluso dicendo che le segnalazioni devono continuare, però con un minimo di cautela. Pensa che prima di esporsi in modo così plateale siano necessari degli accertamenti.

Impostazioni privacy