Fabio Fazio conquistato da Fedez. Il VIDEO social non lascia dubbi: mai visto così

Un Fabio Fazio in versione inedita è comparso qualche ora fa su Twitter. Il conduttore della Rai ha pubblicato un video in cui si mostra diverso dal solito.

Fabio Fazio video in cui canta Mille
Il conduttore Fabio Fazio nel video comparso oggi sui suoi social (fonte: Twitter)

Siamo abituati a vedere il conduttore di Che Tempo Che Fa sempre in versione professionale. Infatti, anche se costantemente affiancato dalla presenza di Luciana Littizzetto, Fazio è sempre improntato su un registro serio e raramente si scompone, almeno davanti alla telecamera.

Tuttavia, ha fatto un’eccezione per il suo profilo Twitter dove oggi ha pubblicato un video in cui si è mostrato in una versione inedita. Si è lasciato andare addirittura a un balletto e questo ha divertito tanto la sua community del social dei cinguettii. Nel corso della prossima stagione lo vedremo ancora in onda con Che Tempo che Fa, nel quale ha ospitato i personaggi più importanti, a livello mondiale, della nostra epoca. E nell’attesa di tornare dietro al suo bancone acquario, si gode le ferie spassandosela sulle note del tormentone dell’estate 2021: Mille.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che tempo che fa”, Fabio Fazio rivela il futuro in diretta: ecco cosa farà

Fabio Fazio sulle note di Mille conquista Twitter

Una canzone che mi ha già conquistato” scrive il conduttore come commento al video e tagga i tre protagonisti del brano che è già un tormentone: Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti, tra l’altro ospite fissa della sua trasmissione.

La parte divertente sono proprio le immagini che scorrono sotto le note del brano. Fazio è alla guida della sua auto e accenna qualche movimento sulla strofa, prima di lanciarsi nel canto al momento del ritornello. Un breve video della durata di poco più di 30 secondi, alla fine dei quali Fazio si scatena in un balletto che diverte i fan. Tanto che qualcuno gli ha chiesto di invitare gli artisti nella prossima stagione del suo programma e ballare in diretta la hit.

Impostazioni privacy