Gf Vip, nel cast anche un noto attore: l’indiscrezione

Inizia a prendere forma il cast del prossimo GF Vip, al via da settembre. Tra i papabili partecipanti anche un noto attore che avrebbe già sostenuto il provino.

Grande Fratello Vip logo
Grande Fratello Vip logo (fonte: Instagram)

Inizierà già dal prossimo settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il record di durata di quella scorsa che ha visto il trionfo di Tommaso Zorzi dopo cinque mesi di “clausura”, quella 2021/2022 non si sa ancora quanto durerà. Tuttavia, sono già caldi i motori perché la produzione ha cominciato a formare il cast che popolerà la casa più spiata d’Italia.

I primi nomi sono già cominciati a circolare anche se, per ora, si tratta soltanto di indiscrezioni. Le ufficialità probabilmente arriveranno più a ridosso dell’inizio del reality. E tra loro, spicca quello di un noto attore che pare abbia già superato il provino e non solo per il Grande Fratello, ma anche per un altro programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gf Vip, grande anticipazione: tre possibili concorrenti

GF Vip: nel cast probabilmente anche un noto attore

Dopo l’ufficialità dei nomi delle opinioniste, che saranno la conduttrice Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, iniziano a trapelare quelli dei primi concorrenti. Tra loro potremmo ritrovare Alex Belli. L’attore pare abbia già affrontato e superato il provino. Tuttavia, la sua partecipazione sarebbe ancora in forse perché nel frattempo avrebbe anche superato brillantemente un altro provino, quello per entrare a far parte del cast della prossima edizione di Tale e Quale Show.

A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Vero, secondo cui quindi Belli dovrà presto decidere a quale esperienza prender parte. Una cosa è certa: nella prossima stagione lo vedremo in tv, il dubbio è se sarà su Canale 5 o su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Impostazioni privacy