Gf Vip, grande anticipazione: tre possibili concorrenti

Grande anticipazione per la nuova edizione del GF Vip 6. Rumors affermano che potrebbero esserci tre concorrenti molto noti e amati 

GF Vip logo
Logo del reality show Grande Fratello Vip (screenshot da Facebook)

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più amati dal pubblico italiano. La versione “nip” è infatti il programma “papà” di questo specifico genere televisivo. Nel corso degli anni la formula della trasmissione si è rinnovata molto. Dunque a un certo punto si è giunti ad aprire le porte (anzi, la porta rossa) della casa più spiata d’Italia anche alle celebrities nostrane.

L’edizione Vip va in onda dal 2016. La conduzione per le prime 3 edizioni è stata affidata ad Ilary Blasi mentre per la 4 e la 5 al giornalista Alfonso Signorini che nelle stagioni precedenti rivestiva il ruolo di opinionista. L’attesa per la sesta stagione è trepidante e in molti si chiedono chi potrebbero essere i nuovi concorrenti. Ecco cosa dicono alcuni rumors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, esclusa dalle opinioniste: frecciata immediata dopo la scelta

GF Vip: i tre possibili concorrenti della sesta edizione

Per la nuova stagione del programma è già partito il toto-nomi dei concorrenti. Rumors affermano che uno di questi potrebbe essere Manuel Bortuzzo, il nuotatore che alcuni anni fa ha subito un incidente ritrovandosi in mezzo ad una sparatoria. Possibile candidata ad entrare nella casa anche la showgirl ex moglie del cantante Pago (anch’egli ex gieffino) Miriana Trevisan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Infine, un grande ritorno potrebbe essere quello di Pamela Prati. La soubrette sarda aveva infatti già partecipato al programma di Canale 5 proprio durante la sua prima edizione quasi 5 anni fa. Sarebbe davvero interessante per il pubblico vedere di nuovo la showgirl in tv dopo il caso di “Mark Caltagirone” che l’ha vista protagonista.

Impostazioni privacy