Jolanda De Rienzo, l’abito blu non si chiude. Aperto fin lì: fan impazziti

Jolanda De Rienzo ha pubblicato una foto con un bellissimo abito blu che non nasconde le sue forme. Ecco tutti i dettagli.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Jolanda De Rienzo è una delle conduttrici televisive e giornaliste sportive più apprezzate in Italia. Bellissima, appassionata del calcio, incinta, continua a lavorare e a far impazzire tutti i suoi fan con delle foto sul suo profilo Instagram molto provocanti anche il dolce attesa.

La conduttrice, infatti, è attiva più che mai in questo periodo in cui ci sono gli Europei di calcio 2020. Lei condivide molto sul calcio, ma ovviamente non mancano continui scatti hot che fanno letteralmente impazzire chi la segue sui social. Questa volta ha optato per un vestito più sobrio, ma non troppo perchè aperto proprio fino a lì. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, che mamma! La posa senza nulla addosso fa invidia a Belen FOTO

Jolanda De Rienzo: l’abito blu non si chiude

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

In queste settimane la conduttrice sta condividendo sui social con tutti i suoi fan il suo pancione con estremo orgoglio. Nelle storie ha scritto che sta aspettando con ansia il suo Gabriele. Sarà per questo che ultimamente si veste sempre di azzurro e di blu?

Anche lei ha posto questa domanda un po’ a se stessa e un po’ a tutti quelli che la seguono su Instagram. Nel suo ultimo post ha ammesso di essere “in fissa” con il colore blu ma ha anche ricordato che sta tifando molto per l’Italia in questo europeo.

Ad ogni modo, il vestito copre la sua pancia, ma lascia intravedere le sue forme e per questo ha fatto impazzire tutti. Trucco semplice, sorriso ammiccante, capelli lunghi e sciolti che cadono sul suo seno prosperoso.

Sensuale e sexy, come sempre, Jolanda continua ad avere un buon dialogo con i suoi fan ed è impaziente di presentare loro il suo “fagiolino” che dovrebbe arrivare presto. Con lui e con il papà continuerà a seguire le partite di calcio che rimangono la sua grande passione.

Impostazioni privacy