Jolanda De Rienzo, che mamma! La posa senza nulla addosso fa invidia a Belen FOTO

Jolanda De Rienzo mostra le forme della maternità in uno scatto mozzafiato attraverso cui ha anche voluto lanciare un messaggio importante

Jolanda De Rienzo bikini
La giornalista sportiva Jolanda De Rienzo (fonte: Instagram)

Qualche settimana fa la bella giornalista napoletana aveva scoperto di aspettare un maschietto. Ha condiviso la notizia con i suoi 330mila follower postando le immagini del party organizzato da sua mamma durante il quale anche lei e il suo compagno hanno scoperto il sesso del nascituro. Quando invece aveva annunciato la sua gravidanza in molti avevano pensato potesse trattarsi di uno scherzo perché aveva dato la notizia a ridosso del pesce d’aprile, facendo anche allusioni scherzose alla festa.

Oggi, quasi a ridosso della scadenza dei nove mesi e sempre in forma smagliante, la De Rienzo si è mostrata sui social in un selfie “rock“, come lei stessa sottolinea, che si è scattata allo specchio in camera da bagno. Nonostante la foto sia al cardiopalma, è il messaggio che la giornalista e influencer ha voluto lanciare ad aver colpito di più i suoi seguaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo scatenata: si piega e mostra tutta la scollatura FOTO

Il selfie allo specchio di Jolanda De Rienzo conquista Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

La giornalista sportiva ha sempre colpito per la sua bellezza prorompente, a tratti aggressiva. Oggi invece, nel selfie allo specchio, emerge maggiormente la dolcezza delle forme della maternità. Nonostante lo scatto sia abbastanza provocante. Infatti, la De Rienzo si mostra semi nuda, ma è il messaggio che ha allegato alla foto che ha commosso perché l’influencer si rivolge direttamente a suo figlio.

In occasione della giornata contro l’omotransfobia che si celebra oggi, vuole condividere con tutto Instagram il fatto che suo figlio dovrà essere libero di esprimersi come vuole e sentirsi libero di fare ciò che vuole. Ancora una volta, un appello a favore dell’approvazione del ddl Zan.

Impostazioni privacy