Laura Cremaschi, il grande annuncio sui social: primo ‘passo’ completato

Laura Cremaschi fa un importante annuncio sul suo profilo Instagram, ai suoi follower fa sapere di aver completato il primo passo, di che si tratta

Laura Cremaschi annuncio
L’influencer Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Laura Cremaschi nelle scorse ore ha attirato l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower, questa volta non solo per la sua sensualità e la sua bellezza da urlo.

La nota ed amata showgirl e influencer aggiorna spesso i suoi seguaci in merito alla sua quotidianità, loro la sostengono e le manifestano sempre molto affetto per questo cerca di renderli partecipi. Nella serata di ieri ha postato alcune foto per fare un grande annuncio sul suo profilo Instagram.

Ai suoi tantissimi fan Laura Cremaschi ha fatto sapere di aver completato un importante primo passo. Di che si tratta? Ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il Coronavirus.

Laura Cremaschi annuncia ai fan di aver fatto il vaccino anti-Covid, i fan notano anche altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nelle foto postate ieri sera sul suo profilo Instagram Laura Cremaschi si mostra mentre fa il vaccino anti-Covid. Ancora una volta i suoi seguaci le hanno manifestato molto affetto. C’è anche chi non ha potuto fare a meno di notare la trasparenza della maglia che indossa. Naturalmente nemmeno le critiche sono mancate, c’è che le ha fatto notare che non è necessario mettere la foto e chi l’ha addirittura accusata di aver fatto finta di aver fatto il vaccino.

La meravigliosa influencer e showgirl è riuscita anche in questa occasione a far girare la testa ai suoi follower con la sua bellezza e la sua sensualità. La maglia che indossa è trasparente e lascia intravedere il reggiseno. Il décolleté è esplosivo, il piccante dettaglio manda il web totalmente in tilt.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi apre il vestito: il messaggio spiazza ma è incantevole

Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura Laura Cremaschi ha fatto impazzire come sempre i suoi follower. D’altronde con le sue curve mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Impostazioni privacy