Laura Cremaschi apre il vestito: il messaggio spiazza ma è incantevole

Laura Cremaschi emoziona i fan e anche oggi lascia tutti senza fiato. Questa volta la showgirl fa impazzire i followers su Instagram con un  primo piano mozzafiato. Stupenda, anche in questo caso: ecco il post 

Laura Cremaschi con l'abito nero
Laura Cremaschi (Getty Images)

L’escalation di Laura Cremaschi sulla scena italiana continua a caratterizzare il mondo del web come della televisione. Il successo della meravigliosa showgirl ad ‘Avanti un Altro’ è assolutamente dominante. Nell’arco del noto programma di Canale 5, ora in pausa, è riuscita a catturare l’attenzione di tutti con la sua verve, la sua simpatia e le forme scultoree. La regina del web è sempre più amata dai concorrenti come dal pubblico a casa.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi fa il bis! Esce dall’acqua e mostra una scollatura esagerata

E se Avanti un Altro, per il momento, si è fermato, lei non ha alcuna intenzione di farlo. Anzi, è sempre più concentrata sulla sua attività da influencer. Con l’arrivo dell’estate, il suo profilo esplode e mette in mostra una serie di scatti assolutamente eccezionali. Tutta la sua bellezza è messa in evidenza dagli scatti in bikini o dalla scelta di abiti particolarmente succinti. Una vera visione per gli occhi che stupisce puntualmente i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Cremaschi sta per entrare in piscina: fondoschiena da urlo

Laura Cremaschi con il vestito aperto intriga. Ma la didascalia spiazza

Laura Cremaschi sorriso
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Il successo della Cremaschi sulla scena italiana e su Instagram sfocia oggi in una foto mozzafiato che scatena inevitabilmente i fan. Un primo piano magnifico con un vestito di jeans cortissimo che mette in mostra le sue forme. L’abito si apre e regala una scollatura veramente notevole. Ma non è solo la sua bellezza a colpire i fan. La Cremaschi, infatti, scrivere “Buongiorno” in didascalia ma il post esce nel primo pomeriggio. Messaggio a cui i fan reagiscono in maniera differente: alcuni sottolineano come in realtà il risveglio mattutino sia già lontano, altri le rispondono semplicemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

 

Impostazioni privacy