Lorella Cuccarini, dubbi sul ritorno ad Amici: poi snobba ‘Love Island’

La showgirl Lorella Cuccarini ha detto la sua su Love Island e, rispondendo ai fan, ha anche parlato del suo possibile ritorno ad Amici. Ecco cosa ha detto…

Cuccarini, showgirl e conduttrice televisiva
Cuccarini, showgirl e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

E’ stata una coach protagonista del programma di Maria De Filippi. Ad Amici infatti, Lorella Cuccarini ha saputo farsi notare ed ha acquisito molto favore di pubblico soprattutto per la sua diatriba con la Celentano. Oggi, intervistata sui social, la showgirl ha parlato del suo ritorno al talent e non si è risparmiata nemmeno su Love Island.

I suoi guanti di sfida e le sue continue discussioni con la coach avversaria Alessandra Celentano, hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico. Lorella è stata anche duramente criticata per il suo rapporto con la ballerina Martina Miliddi, eliminata a qualche puntata dalla finale. La coach aveva ricevuto accuse in merito al suo comportamento con la ballerina che, secondo alcuni, non sarebbe stata valorizzata al massimo dalla Cuccarini.

Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, la showgirl ha dichiarato di non aver sentito la sua ex allieva e dunque, tra le due, non ci sarebbe alcun tipo di rapporto. Ma la più amata dagli italiani ha anche parlato del programma condotto da Giulia De Lellis e le sue parole sono state molto dirette.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini e il suo ‘progetto internazionale’: mistero social – FOTO

Lorella Cuccarini su Love Island: “non è il mio genere”

Lorella tra i coach di Amici
Lorella tra i coach di Amici (screenshot Instagram)

Durante una chiacchierata social con i suoi follower, la conduttrice e showgirl italiana ha parlato del nuovo programma della De Lellis, in onda su Discovery+ ed in replica su Real Time. Lorella ha ammesso di aver visto soltanto la prima puntata insieme alle sue figlie e di non è esser rimasta entusiasta. “Non è un genere di programma che prediligo” ha dichiarato la coach di Amici che però ha commentato in maniera positiva la De Lellis. “Mi è piaciuta molto. La trovo carina, simpatica e a suo agio”.

Alcuni fan hanno poi fatto domande sul suo ritorno ad Amici la showgirl non si è sbilanciata ed ha dichiarato che starebbe ancora pensando al suo futuro perché si tratta di una scelta difficile.

 

 

Impostazioni privacy