Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono lasciati? Ora sappiamo tutto

Martina Miliddi e Raffaele Renda, protagonisti del talent Amici 20, si sono lasciati? Ecco che cosa è successo fra loro due 

Martina Miliddi e Raffaele Renda
Martina Miliddi e Raffaele Renda (screenshot da Instagram)

Martina Miliddi e Raffaele Renda sono stati due dei più amati protagonisti dell’ultima edizione del talent show “Amici 20”. I fan hanno ultimamente avuto dei dubbi sul fatto che la loro relazione amorosa stia continuando. Complice una Instagram story di Martina nella quale ha postato la canzone di Alessandra Amoroso “Estranei a partire da ieri“, in particolare l’estratto del testo che recita: “Che me ne frega di esserti amica. Mi sembra assurdo solo a pensarci. Cosa vuoi che dica? Guardaci, guardaci adesso, non c’è più un gesto, non c’è compromesso“. I due hanno poi deciso di mettere a tacere tutte le voci, con dei messaggi molto chiari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ero preoccupata” Martina Miliddi e il retroscena su Amici: dedica speciale

Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono lasciati? Il messaggio che non lascia dubbi

I due ex protagonisti di Amici hanno messo a tacere tutti rumors di un abbandono tramite due Instagram stories. Martina ha scritto: “Ragazzi leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio“.

Anche Raffaele ha voluto confermare che la storia va a gonfie vele pubblicando una loro fotografia insieme nella story di Instagram. I due sembrano davvero molto innamorati e i fan continuano a tifare per questa splendida coppia nata dopo la fine del talent show “Amici di Maria De Filippi”. All’interno del programma, infatti, Martina aveva avuto un flirt con il cantante finalista Aka7even, liaison poi conclusasi definitivamente.

 

 

Impostazioni privacy