Miley Cyrus ci conquista con un bacio: annuncio da favola

Miley Cyrus conquista tutti i fan con un bacio ed un annuncio davvero inaspettato. Il post di Instagram è già un successo

Miley Cyrus
La cantante Miley Cyrus (screenshot da Instagram)

Miley Cyrus cattura ancora una volta l’attenzione di tutti i fan. Questa volta ci riesce tramite la condivisione di un post su Instagram dove compare in tutto il suo splendore. I suoi 135 milioni di follower (cifra davvero da record) non smettono mai di supportarla e di dimostrarle ogni giorno tutto l’affetto che provano nei suoi confronti. Grazie alla serie tv targata Diney “Hanna Montana“, la cantante è divenuta simbolo di un’intera generazione.

Oggi è una popstar di fama mondiale che sforna un successo dopo l’altro. Alcune sue hit sono oramai entrate nella storia della musica mondiale, raggiungendo la vetta delle classifiche di svariati Paesi. La sua popolarità cresce costantemente e data la sua giovane età non c’è dubbio che Miley riserverà agli ammiratori ancora tantissime sorprese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> I Maneskin e il rapporto con Miley Cyrus: nuovi indizi inequivocabili 

Miley Cyrus: l’annuncio su Instagram

Attraverso l’ultimo post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram Miley, mandando un bacio ai follower, fa un annuncio importante. Nella didascalia la popstar infatti scrive: “E’ con felicità e onore che annuncio di essere il volto dell’eau de parfum Gucci Flora Gorgeous Gardenia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Una notizia davvero sorprendente che ha attirato l’attenzione dei milioni di fan che hanno già riempito il post di tantissimi “mi piace” e di commenti nei quali si fa riferimento alla sua bellezza. Il volto di Miley è infatti meraviglioso e i tratti del suo viso perfetti. Le lunghe unghie nere fanno da contrasto allo sfondo azzurro e alla rosa che tiene in mano, creando un mix di eleganza e briosità.

Impostazioni privacy