Uomini e Donne, Jessica delusa dopo la rottura con Davide: “Maria aveva ragione”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica ha rivelato i veri motivi della rottura con il suo Davide. Lei è molto delusa ma c’è qualcosa che l’ha ferita di più.

La tronista ed il corteggiatore di Maria
La tronista ed il corteggiatore di Maria (screenshot Instagram)

E’ successo tutto molto in fretta, la conoscenza, la scelta prima del previsto ed ora purtroppo anche la rottura. L’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha parlato dei motivi per cui la sua storia con Davide Lorusso sia finita. Un atteggiamento dell’ex l’ha particolarmente ferita e pensare che Maria De Filippi l’aveva messa in guardia.

E’ stato un colpo di fulmine probabilmente quello tra la tronista ed il corteggiatore. Lei donna e mamma, esuberante e bellissima. Lui bel tenebroso, più introverso che però aveva trovato in Jessica la parte che lo completava. La loro storia è iniziata nel programma di Maria  ed è proseguita tra Roma e Milano. Lo scorso mese i due hanno annunciato la fine della loro relazione ed oggi la donna ha svelato il motivo.

Lo scorso Capodanno la coppia aveva deciso di prendere casa insieme ma proprio Lorusso pare si tirasse sempre indietro al momento di concretizzare. A fine maggio il loro ultimo incontro alla stazione di Milano, dopo il quale il corteggiatore ha lasciato la donna di punto in bianco. Ma perché?

LEGGI ANCHE >>> Nicole Mazzocato, dopo Uomini e Donne cambia tutto: è irriconoscibile

Uomini e Donne, Jessica e Davide: “non era pronto”

La coppia prima della rottura
La coppia prima della rottura (screenshot Instagram)

L’ex tronista, in un’intervista rilasciata al Magazine del programma, ha raccontato i dettagli della rottura. La donna ha svelato di essersi illusa e che la conduttrice l’aveva messa invitata ad essere più riflessiva. “Mi sono fatta delle illusioni. Aveva ragione Maria” ha dichiarato la romana che ha poi sottolineato come anche suo figlio sia rimasto molto male.

Il piccolo infatti aveva ricevuto tante promesse da parte del compagno della madre il quale però, stando al racconto della donna, avrebbe mollato tutto di punto in bianco. Solo qualche giorno dopo il loro saluto a Milano, il corteggiatore avrebbe telefonato alla romana dichiarando di non essere più sicuro dei suoi sentimenti. ” Ho sempre saputo che non era pronto” ha poi concluso Jessica che sta cercando di riprendersi svagandosi.

Impostazioni privacy