“E’ sbiancata” Rivelazione di Vera Gemma: incontro con Cecilia Rodriguez

Dopo le offese rivolte da Cecilia Rodriguez nei confronti di Vera Gemma le due hanno avuto un confronto, l’ex naufraga svela che Chechu ‘è sbiancata’

Cecilia Rodriguez e Vera Gemma
Cecilia Rodriguez e Vera Gemma (Collage screen da Instagram)

Nelle scorse settimane a Vera Gemma non è andata affatto giù una dichiarazione rilasciata da Cecilia Rodriguez nei suoi confronti.

Parlando di un’ipotetica attrazione di Moser sull’Isola per Vera la fidanzata di Ignazio aveva fatto sapere che più volte in passato lui era stato con donne ‘brutte’. Si era poi corretta dicendo che era stato con donne più mature di lui. Le parole della Rodriguez avevano infastidito non poco l’ex naufraga, lo aveva infatti fatto presente in studio e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Vera Gemma tira fuori le unghie: attacco alla famiglia Rodriguez – VIDEO

Intervistata dal settimanale Mio Vera Gemma è tornata a parlare della questione e si è lasciata sfuggire un interessante retroscena. Quale? Lei e Cecilia Rodriguez si sono incontrate davanti agli studi dell’Isola dei famosi e hanno avuto un confronto. Cosa è successo tra loro?

Vera Gemma e Cecilia Rodriguez si sono chiarite, l’ex naufraga svela cosa è successo durante il loro incontro

Vera Gemma seria
L’ex naufraga Vera Gemma (Screenshot da Instagram)

C’è stato un chiarimento tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez dopo le pungenti parole della modella argentina. L’ex naufraga ha raccontato che quando la compagna di Moser è scesa dalla macchina le ha detto che la stava aspettando e lei ‘è sbiancata’.

L’ex naufraga ha poi rivelato che la Rodriguez le ha chiesto scusa per le parole che aveva detto nei suoi confronti e lei l’ha perdonata. A detta sua si è resa conto di aver avuto un’uscita davvero infelice. Vera Gemma ha concluso dicendo che Cecilia le ha poi detto che dal vivo è bellissima, sull’Isola invece non sembrava molto carina.

Impostazioni privacy