Achille Lauro, l’annuncio più inaspettato: film, documentari e serie tv in vista

Achille Lauro ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, l’inizio di un’importantissima collaborazione. In arrivo film, documentari e serie tv

Achille Lauro
Il cantante Achille Lauro (Instagram)

E’ intervenuto nella mattinata di oggi, tramite il suo profilo Instagram, annunciando l’inizio della collaborazione. Stiamo parlando di Achille Lauro, che ha informato in maniera ufficiale la firma del suo nuovo contratto. No, non c’è un nuovo album in vista per il cantante, che con della stravagante personalità e stile ne ha fatto uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo.

Per lui in vista un progetto insieme ad Amazon Prime Video, dopo l’uscita di Celebrity Hunted 2, alla quale ha già preso parte nella prima stagione. “Ho firmato uno dei più importanti overall deal d’Europa con Amazon Prime”, ha esordito su Instagram nella didascalia del post. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Achille Lauro nuovo ambassador di Amazon: “Lusingato”

Achille Lauro Sanremo 2021 Esibizione Treccia
Achille Lauro (getty images)

Sarà il nuovo ambassador di Amazon Prime, e collaborerà a tante nuove uscite come “contenuti d’intrattenimento, filmografia, serie, documentari e format streaming”. Achille Lauro, che già con Prime Video ha preso parte al programma Celebrity Hunted, è pronto a tuffarsi in questo nuovo progetto, molto ambizioso e improntate.

“Sono lusingato di essere diventato ambassador di una delle piu grandi realtà di entertainment del mondo”, è intervenuto su Instagram, dove ha annunciato la notizia. Sono onorato di aver cominciato questa collaborazione con la produzione di colonne sonore e inediti – continua nel post in didascalia – Ringrazio per la fiducia e per la grande professionalità”. L’artista si occuperà dunque di diversi contenuti multimediali, insieme ad Amazon Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE® (@achilleidol)

Impostazioni privacy