Alessia Macari, selfie esplosivo: ‘bombe’ incontenibili

Devastante la Ciociaria continua ad irrompere sugli schermi dei fan. L’ultimo selfie di Alessia Macari è davvero da urlo per i follower.

La Ciociara di Avanti un Altro
La Ciociara di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Sta impazzando sul web a suon di scatti e storie su Instagram. Negli ultimi giorni la prorompente Alessia Macari sta facendo sognare tutti. I suoi scatti sono da urlo e le sue curve fanno sognare. In vacanza con il marito, la Ciociara di Avanti un Altro è esplosiva e le sue curve sono difficili da contenere.

In tanti la ricordano accanto a Paolo Bonolis nel programma serale di Canale Cinque. Alessia è nata a Dublino ma si è poi trasferita in Italia dove ha intrapreso con successo la sua carriera sul piccolo schermo. La Ciociara ha partecipato e vinto anche alla prima edizione del Grande Fratello Vip dove si è fatta notare per la sua simpatia ed anche per le sue curve devastanti.

La sua carriera sta continuando sui social dove la Macari, ogni giorno, condivide scatti esplosivi con i fan. In vacanza insieme al marito Oliver Kragl, calciatore conosciuto durante la stagione al Frosinone, la bella irlandese sa come mandare i fan in tilt e le sue foto sono esilaranti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Macari in piscina con lui: tenerezze e coreografia speciale

Alessia Macari, il bikini non contiene

Alessia in vacanza
Alessia in vacanza (screenshot Instagram)

Madre Natura ha davvero esagerato con la Ciociara. La bella mora, personaggio televisivo conosciuto ai più per le sue curve mozzafiato, continua a colpire nel segno. I follower attendono con ansia le sue condivisioni quotidiane, soprattutto in questi giorni in cui Alessia è in vacanza alle Maldive.

Nella sua ultima storia su Instagram, la modella si scatta una foto. Una tintarella perfetta le da il giusto colorito. Lei ammicca ai suoi follower i quali però sono attratti dal dettaglio. Il bikini infatti contiene a stento le sue curve e la Macari irrompe sugli schermi dei fan ormai letteralmente in tilt per lei.

Impostazioni privacy