Alessia Marcuzzi e la sua ‘follia’ in barca: in costume è incantevole

Alessia Marcuzzi ha condiviso una foto in costume mentre si trova in barca. Lei e la sua “follia” hanno stupito tutti. 

Alessia Marcuzzi sorriso
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Anche per Alessia Marcuzzi è tempo di mare e sole. Ormai l’estate è alle porte e tutti i personaggi televisivi, complice anche la pausa di tutti i programmi e gli impegni, si stanno concedendo qualche giorno di vacanza. La conduttrice de Le Iene, ad esempio, si è concessa una gita in barca e l’ha condivisa sui social.

La conduttrice da giorni sta postando sul suo profilo Instagram ufficiale delle foto nei pressi di Ponza. Foto del paesaggio, del mare, della barca. Ma anche delle amiche, dei pranzi e delle cene fatte in compagnia dopo un anno molto difficile. Questa volta, però, ha voluto deliziare tutti con una sua foto in costume. Ecco di cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, vacanze da sogno! Al sole è la sirena più bella – FOTO

Alessia Marcuzzi bellissima: costume rosso in barca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia ha avuto una stagione televisiva abbastanza impegnata e prima ancora non ha nascosto le difficoltà legate alla pandemia e alle restrizioni dovute al Covid. Adesso che c’è un po’ più di libertà e la vaccinazione in Italia è a buon punto, anche lei si è concessa una bella vacanza in compagnia di familiari e amici.

La conduttrice ha pubblicato una foto mentre è accovacciata su un divanetto della barca e sorride all’obiettivo. La sua didascalia incita “alla follia”, ma poi nei commenti in molti hanno anche rimandato alla sua bellezza, al suo sorriso e al suo fisico “da urlo”.

Il costume rosso lascia intravedere il seno e tanti hanno apprezzato questa scelta tanto che qualcuno ha anche “zoommato” sui dettagli. Tanti i complimenti per la sua spontaneità, i suoi capelli sciolti e non troppo curati, il suo sorriso e le sue forme. Non sono mancate le critiche ma basta guardare il numero di like e commenti per capire che la foto è stata molto apprezzata.

Impostazioni privacy