Alessia Marcuzzi, vacanze da sogno! Al sole è la sirena più bella – FOTO

Continuano le vacanze di Alessia Marcuzzi. La conduttrice si gode il sole in barca al largo dell’isola di Ponza e appare come una sirena su Instagram.

Alessia Marcuzzi bagno
La conduttrice Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram)

Tra sole e gossip proseguono le vacanze di Alessia Marcuzzi. La conduttrice si sta godendo il mare italiano in un tour a bordo dello yacht che possiede insieme a suo marito Paolo Calabresi Marconi. In questi giorni si trovano a largo dell’isola di Ponza insieme a una comitiva di amici, la settimana scorsa invece si trovavano in Costiera Amalfitana e qui la Marcuzzi è stata protagonista di un gossip.

La conduttrice infatti è stata avvistata insieme a Stefano De Martino, anche se in loro compagnia c’era pure il marito di lei che lo ha salutato calorosamente. E tra un bagno e l’altro, sempre più incerto si fa il suo futuro in tv. Infatti, non sa ancora se sarà alla guida de Le Iene per la prossima stagione, che per lei potrebbe configurarsi come un anno sabbatico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, selfie allo specchio disarmante: il dettaglio piccante non sfugge -FOTO

Alessia Marcuzzi: sotto il sole risplende a Ponza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

A bordo del suo yacht, senza trucco e in compagnia delle sue amiche, la Marcuzzi sembra una vera sirena. Tra le meraviglie del posto, alternate nel post a un piatto di spaghetti e scorci di panorama, è lei che spicca nella sua splendida semplicità.

La conduttrice, nelle stories, ha pubblicato i momenti più divertenti della giornata in barca, tra tuffi e risate in compagnia, in attesa di scoprire qualcosa in più sul suo futuro, dopo aver perso anche Temptation Island e l’Isola dei Famosi. Nel frattempo preferisce non pensarci e godersi la spensieratezza dei mesi estivi tra tintarelle e notti di festa.

Impostazioni privacy