Beatrice Marchetti, retroscena su Awed: “Se fossi stata single…”

Beatrice Marchetti è tornata a parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi e in particolar modo di Awed, che all’inizio aveva una cotta per lei. 

Beatrice primo piano
Beatrice Marchetti (Instagram)

Beatrice Marchetti ha stupito tutto il pubblico de L’Isola dei Famosi 2021 per la sua grinta e per il suo carattere. Lei era entrata dopo alcune settimane dall’inizio del reality e non è stata accolta benissimo dal gruppo. Infatti, dopo pochi giorni è stata eliminata. Ma la produzione le ha dato la possibilità di continuare la sua avventura su Playa Imboscada.

Nascosta da tutti e, soprattutto, sola, Beatrice ha dato prova di una grande forza di volontà. Ha creato la sua casa, la sua spiaggia, ha pescato, si è procurata cibo e protezione, ha alimentato il fuoco. Inoltre, per passare il tempo ha costruito dei costumi con le foglie e le corde. Ma che cosa pensa di questa esperienza? E con Awed, se fosse stata single, che cosa sarebbe accaduto?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Isola dei Famosi, che fatica tornare in Italia: caos in aeroporto per i naufraghi

Beatrice Marchetti parla di Awed: “Se fossi stata single…”

Awed vince Isola dei famosi
Il naufrago Awed (Screenshot da Instagram)

Awed ha vinto l’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi e dall’inizio ha fatto discutere per la sua ossessione per le ragazze. L’influencer voleva a tutti i costi trovare l’amore in Honduras e per questo, quando è arrivata Beatrice, Awed ha messo gli occhi su di lei.

Beatrice, però, era ed è fidanzata e quindi non ha badato più di tanto al ragazzo. Non solo, ma si sono anche scontrati. A distanza di qualche settimana, Beatrice è tornata a parlare di lui in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv. Ecco le sue parole:

Se fossi stata single probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. In lui ho visto una persona che poteva darmi una spalla, come amico. Quando ho visto che lui, però, provava un interesse ho fatto un passo indietro. Io avevo messo le cose in chiaro e lui sapeva che io ero fidanzata. Si è ingigantito un po’ tutto.

 

Impostazioni privacy