Carolina Stramare, sguardo sensuale e penetrante: “La Miss più bella”

Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta: il suo sguardo è sensuale ed incantevole, i fan impazziti su Instagram. “Sei la Miss più bella”

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen da Instagram)

Una modella incantevole Carolina Stramare, un fisico perfetto che le ha permesso di diventare Miss Italia, conquistando il titolo nel 2019. Le ha sbaragliate tutte e, a vedere il suo corpo, nemmeno è difficile immaginare il perché. Capelli corvini ed occhi chiari, per un contrasto da lasciare a bocca aperta, la Stramare riesce a stregare tutti con un solo sguardo.

Classe 1999, la modella avremmo dovuto ammirarla sulle spiagge dell’Honduras nel ruolo di naufraga nell’edizione dell’Isola dei Famosi conclusasi poco più di una settimana fa. Ed invece, poco prima di partire per il continente americano, la Stramare si è ritirata per problemi legati alla salute di un suo familiare, come spiegato sia dalla produzione che da lei stessa.

I fan, quindi, hanno perso l’occasione di vederla mettersi in gioco in un reality lungo e difficile, in condizioni quasi estreme con altri naufraghi. In compenso continuano a deliziarsi con le immagini pubblicate sul suo profilo Instagram. Sono oltre 200mila i follower, un numero in costante crescita, “merito” dei video e delle foto in cui appare in tutta la sua bellezza in ogni occasione utile.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare mostra il suo curriculum: la giacca si apre fin lì FOTO

Carolina Stramare, che incanto


I suoi shooting lasciano senza parole; in intimo ma anche con body striminziti che evidenziano il suo corpo e le sue forme, a partire dal generoso décolleté e dal ventre piatto. “Eh vabbè allora ciao” il commento di una sua fan ad una foto in cui indossa un body nero e sgambato.

E sgambati sono anche gli slip che indossa, così come i costumi, pezzo unico o bikini, per uno show continuo sia in foto che in video. Spettacolare, però, anche con una camicia bianca indosso ed aperta, che lascia intravedere il generoso décolleté libero dall’assenza di reggiseno.

Se spesso ha posato anche completamente senza veli, nell’ultima immagine, invece, di sensuale c’è solo il suo sguardo. Il primo piano è stretto sul suo volto, occhi penetranti ed i lunghi capelli neri che cadono sul lato sinistro, lasciano in bella mostra la parte destra. “Estate” scrive nella didascalia e non mancano i complimenti. “La miss più bella” sentenzia un suo fan, “spettacolo” le fa eco un altro con una serie di emoticon a rafforzare il messaggio.

Impostazioni privacy