Chiara Ferragni style: mangia la pizza ma è tutta intera. La reazione dei fan

Chiara Ferragni lo ha fatto di nuovo. Mangia la pizza e mentre addenta un trancio, nel suo piatto la ruota è tutta intera. La reazione è esilarante.

Chiara Ferragni pizza
L’influencer Chiara Ferragni mentre mangia la pizza (fonte: Instagram)

In riva al lago di Como la Ferragni si è concessa una pizza margherita. L’influencer però per l’ennesima volta ha scherzato sul fatto che la sua pizza si rigeneri da sola. Si tratta di un tormentone nato qualche tempo fa proprio sul profilo social dell’influencer più famosa del mondo e su cui ora la stessa Chiara si prende in giro da sola.

Addenta un trancio mentre nel piatto la pizza è intera: quando successe la prima volta qualcuno ipotizzò che lei stesse soltanto fingendo di mangiarla e da allora è “pizza Ferragni style“, per cui ogni volta che si ritrova a gustarne una ripropone la scena, dimostrando di essere dotata di una forte autoironia. Anche questa volta la reazione dei fan è stata esilarante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Chiara Ferragni, il “best” del viaggio a Madrid: ma quel vestitino nero?

Chiara Ferragni e la pizza che si autorigenera: il tormentone del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il miracolo della rigenerazione delle pizze è tornato” scrive un account di una pagina di satira e subito a ruota sono partiti i commenti di scherzo. Un fan ha chiesto: “Ma la fetta extra da dove arriva ogni volta? La gente deve sapere” con tanto di risate.

Qualsiasi cosa faccia la Ferragni ormai è sempre un successo, è così amata dal pubblico che per ogni post pubblicato le bastano pochi minuti per raccogliere centinaia di migliaia di like. E a proposito della pizza, qualcuno ha proposto di mettere in commercio la “pizza Ferragni” che comprenda la ruota intera più un pezzo omaggio per le foto in pieno stile Chiara.

Impostazioni privacy