Chiara Ferragni, il ‘best’ del viaggio a Madrid: ma quel vestitino nero?

Viaggio di lavoro a Madrid per la bella Chiara Ferragni, che oggi ci mostra il suo best of: il vestitino nero che indossa è spaziale

Chiara Ferragni in primo piano
Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer (screenshot Instagram)

Ormai Chiara Ferragni è più appropriato vederla come una ‘business woman’ piuttosto che come una influencer. Infatti nei giorni scorsi ha rilevato il 100% del suo brand, diventando unica proprietaria, mentre nei mesi scorsi è entrata a far parte del cda di ‘Tod’s’. Così il suo lavoro ora la porta a dover viaggiare, proprio come fatto questa settimana volando a Madrid.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni balletto sensuale e poi l’annuncio: adesso è inarrestabile – VIDEO

Oggi decide di mostrarci le parti migliori del suo viaggio nella capitale spagnola, mostrando anche degli outfit mozzafiato. In particolare è il vestitino nero a catturare l’attenzione e infiammare il popolo dei social.

Chiara Ferragni, viaggio a Madrid ricco di scatti e outfit: eleganza e sensualità nel vestito nero

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sempre più famosa la bella Chiara Ferragni, che sta piano piano conquistando tutti tra Instagram e marchio personale. In questi giorni la bella moglie di Fedez è stata impegnata a Madrid per un viaggio di lavoro, e oggi decide di mostrare a tutti le parti migliori di sé durante il viaggio.

In un post condiviso in questi minuti infatti si mostra durante cene e all’interno della stanza d’hotel con outfit da far girare la testa. In particolare è il vestitino nero che fa impazzire i suoi followers. Questo mostra le sue gambe e lascia spazio a una scollatura da far girare la testa. Nel post arrivano come sempre centinaia di migliaia di mi piace, oltre a tantissimi commenti pieni di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy