Chiara Nasti, la scelta di stile spiazza: ma tutti guardano lì

Chiara Nasti ha pubblicato una foto con uno stile un po’ particolare, non condiviso da tutti. Per lei molte critiche. Ecco di che cosa si tratta.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen da Instagram)

Chiara Nasti è una delle influencer e blogger più discusse di questi anni. Lei ha iniziato da giovanissima, all’età di 16 anni, a dare consigli sui social sulla moda e oggi è testimonial di numerosi brand ma non solo. Segue linee di abbigliamento con la sorella, Angela Nasti, nota anche lei dopo aver partecipato a Uomini e Donne come tronista.

Chiara, tuttavia, rimane molto seguita, soprattutto dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi di qualche anno fa. L’influencer, però, ha lasciato l’Honduras dopo pochi giorni perchè non era in grado di rimanere lontana dal suo fidanzato. Ad oggi continua la sua attività e il suo successo sui social, anche se non manca qualche critica.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Nasti stesa in spiaggia: sole, mare e bikini minuscolo

Chiara Nasti: scelta di stile che spiazza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Se l’avete persa di vista per qualche tempo, oggi Chiara appare molto diversa da qualche anno fa. Ha rifatto il seno e le labbra, ha un fisico molto più tonico e scolpito. Ed è single. Condivide quotidianamente con i suoi fan tutto quello che fa, la scelta dei suoi look e non solo.

Questa volta ha pubblicato una foto in cui ha i capelli raccolti, un cappellino bianco a chiazze colorate. Poi porta un top bianco con un spacco che evidenzia il piercing che ha nel petto, sopra il seno. Per lei tanti cuori e tanti complimenti, ma anche qualche critica.

Qualcuno le ha chiesto, ad esempio:

Ma hai rifatto anche il cappello?

Ma non solo. Mentre c’è chi la adora e la prende come esempio per quando sarà più grande perchè di una bellezza fuori misura, c’è anche chi la critica per le foto troppo osè, sempre poco vestita, per i “selfie terribili” e il “poco ordine” che ha in casa. Voi che cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy