Claudia Ruggeri, viaggio in compagnia: il vestito è troppo scollato

Claudia Ruggeri, sempre impeccabile e sensuale, si è mostrata in compagnia questa mattina in una storia Instagram. Che scollatura: “Siamo pronte!”

Claudia Ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Una mattinata in viaggio per la meravigliosa Claudia Ruggeri, che si è immortalata, nell’ultima storia, in dolce compagnia dall’interno della sua macchina. Un video selfie che ha fatto emozionare i suoi fan, visto anche il compagno di viaggio. La storia è arrivata nella tarda mattinata di oggi, 19 giugno, dopo una serie di video e di foto della cena di ieri. Questa volta la scena è tutta per la showgirl, che si è mostrata come sempre sensuale ed esplosiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri non si ferma mai! Anche il pranzo è “volante” – FOTO

Ma chi è il compagno, o per meglio dire “la” compagna di viaggio della Ruggeri? Stiamo parlando della sua cagnolina, sempre presente nel suo profilo Instagram, alla quale la donna è estremamente legata.

Claudia Ruggeri, scollatura da urlo in macchina

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nonostante la dolcezza della cagnolina in macchina, l’attenzione dei fan è stata tutta per l’outfit esplosivo della showgirl. La Ruggeri infatti, dopo una serie di storie in cui aveva condiviso con i fan le sue uscite e le sue cene, ha deciso di immortalarsi in primo piano, con una maglia veramente da infarto. Scollatura esagerata per la showgirl, che ha dato ennesima dimostrazione di sensualità e bellezza fuori dal comune.

Non certo nuova a contenuti di questo tipo, la modella ha fatto letteralmente rimanere senza fiato i suoi milioni di fan prima nella giornata di ieri, con un selfie allo specchio in costume da urlo. Le storie sono ancora disponibili sul suo profilo Instagram ufficiale (LINK QUI).

Impostazioni privacy