Cristina Buccino in intimo sul balcone: curve e panorama da urlo

Cristina Buccino si unisce alle tante vip che stanno condividendo le foto in costume e i momenti al mare. Ecco lo scatto mozzafiato della modella.

Cristina Buccino Sole Sabbia
Cristina Buccino in costume (Screenshot Instagram)

Cristina Buccino è seguita da 2 milioni e mezzo di follower su Instagram. La modella non potrebbe avere tra le mani numeri minori vista la sua popolarità e la sua bellezza. Dopo i concorsi di bellezza, ha fatto qualche programma televisivo, reality per poi allontanarsi un po’ dalla tv e dal mondo dello spettacolo.

Tuttavia, è molto affermata come testimonial e influencer. Le sue foto fanno il giro del web in pochissimi minuti e tutti sono sempre alla ricerca del suo prossimo amore. Infatti, lei ha fatto molto discutere per i suoi flirt molto famosi. Ad ogni modo, ecco come ha allietato tutti i suoi fan oggi, con una foto pazzesca.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino, eleganza disarmante: vestito da favola e bellezza da urlo

Cristina Buccino: curve e panorama da urlo

Se si scorre il profilo ufficiale di Instagram di Cristina o se si segue giorno dopo giorno, si vede che lei compare in pose molto sexy e provocanti. Il suo fisico e la sua bellezza fanno impazzire migliaia e migliaia di fan in tutto il mondo. Questa volta si trova al mare, già da qualche settimana, e ha condiviso una foto pazzesca.

Lei si trova appoggiata su un terrazzo mentre dietro di lei c’è un mare azzurro e limpido. Indossa un bikini bianco che esalta i suoi tatuaggi e la sua abbronzatura, già molto evidente. Baciata dal sole e dall’ombra, Cristina mostra con orgoglio il suo fisico, le sue curve e le sue forme che hanno raccolto tantissimi like e commenti di ogni tipo.

Tra i commenti, in particolare, tante fiamme che bruciano. Alcuni la definiscono, addirittura, “sublime”. Sicuramente la modella non mancherà di regalare ai suoi fan altri scatti sensuali come questi.

Impostazioni privacy