Damiano David salva la vita a Victoria De Angelis: poteva essere investita – VIDEO

Damiano David eroe per una sera: ha salvato la vita alla bassista del gruppo Victoria De Angelis che stava rischiando di essere investita.

Damiano David e Victoria De Angelis dei Maneskin
Maneskin: il frontman Damiano e la bassista Victoria (fonte: Instagram)

Incidente sfiorato per Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, che ha rischiato di essere investita da uno scooter in corsa. A salvarla è stato Damiano David, il frontman della band, che l’ha prontamente attirata a sé per evitare la tragedia.

Il video dell’accaduto, immortalato da una fan accorsa per conoscere i suoi beniamini, ha fatto subito il giro del web diventando virare in pochissime ore. Ieri sera il gruppo è arrivato ad Amsterdam dove è stato accolto da una folla impazzita. La vittoria all’Eurovision, infatti, ha lanciato definitivamente la loro carriera tanto che è di ieri una nuova, incredibile notizia: il loro brano I wanna be your slave è entrato nella Top 10 del Regno Unito e si tratta della prima volta per un brano italiano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin, bacio e domenica insieme: Victoria e Damiano “gemelli diversi”

Damiano David eroe di Victoria De Angelis: uno scooter ha rischiato di investirla

L’intera band scende dal mezzo che li ha accompagnati. Il primo a fare capolino è Damiano, dopo di lui Victoria e poi Thomas ed Ethan. Mentre il cantante si avvicina ai fan che li attendono, Victoria rimane per qualche secondo ferma sulla strada, a ridosso del marciapiede, su quella che sembra una pista ciclabile o comunque dedicata alla circolazione dei motocicli.

Damiano David si accorge dello scooter in arrivo e prende per un braccio Victoria tirandola sul marciapiede, appena in tempo prima che il veicolo potesse investirla. Poi, come se nulla fosse successo si sono avvicinati ai fan e hanno cominciato a chiacchierare con loro e a firmare autografi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy