Dayane Mello, il blu le dona: ma il vestito è trasparente e si vede tutto

Dayane Mello ha pubblicato una foto in cui porta un bellissimo vestito blu che lascia intravedere le sue forme. Ecco tutti i dettagli.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Dayane Mello è una dei personaggi più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e non solo. La modella aveva già avuto modo di farsi conoscere in tv, aveva partecipato ad altri reality. Nella Casa ha letteralmente diviso il pubblico tra chi la ama e chi la odia.

Infatti, la sua innata sensualità e bellezza ha conquistato tutti. Ma nella Casa più spiata d’Italia c’è stato anche chi non ha sopportato la sua incoerenza, i suoi continui sbalzi di umore. Il pubblico, però, indipendentemente dal suo carattere, le ha mostrato affetto quando ha subìto un doloroso lutto. Inoltre, in tantissimi continuano a seguirla sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello in costume è un sogno: la posa bollente infiamma il web – FOTO

Dayane Mello: il vestito blu lascia intravedere tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nonostante il suo carattere spigoloso, gli scontri e le critiche ricevute durante il reality, in pochi hanno messo in dubbio la bellezza di Dayane. Alta, magra, capelli lunghi e scuri, uno sguardo da cerbiatta che ha conquistato molti cuori.

Attraverso il suo profilo Instagram la modella continua a mostrarsi in tutta la sua bellezza di modella, ragazza, donna e mamma. Un modo per andare avanti nonostante ultimamente le siano capitate delle cose molto brutte nella sua vita. Ha perso in poco tempo il fratello più piccolo e la mamma.

In questa nuova foto, l’ex gieffina guarda lontano lasciando vedere i suoi bei lineamenti, resi ancora più sensuali dai capelli raccolti. Porta un vestito blu che le sta benissimo, ma che è anche trasparente e per questo si vede tutto il suo corpo.

In pochissimi minuti Dayane ha raccolto decine di migliaia di like e non si contano i messaggi di complimenti sotto al post. Non solo dall’Italia, ma soprattutto dal Brasile, terra dove lei è nata e alla quale è ancora molto legata.

Impostazioni privacy