Diletta Leotta, gli auguri più dolci per lui: bacio speciale – VIDEO

Felicissima Diletta Leotta nella sua ultima storia su Instagram. La giornalista, intenta a festeggiare un compleanno speciale, ha occhi solo per lui…

Diletta, giornalista sportiva
Diletta, giornalista sportiva (screenshot Instagram)

E’ stata una giornata molto importante quella di ieri per la giornalista sportiva. Un’occasione speciale da festeggiare in serenità per Diletta Leotta che ha condiviso con i follower questo momento speciale. Durante la cena, lei sempre bellissima ha occhi solo per lui ed il suo bacio è molto dolce.

Classe 1991, Diletta è tra le giornaliste sportive più seguite e chiacchierate. La giovane infatti, volto noto del mondo sportivo, è stata spesso sotto la luce dei riflettori per i suoi flirt. Spesso paparazzata, la giornalista è stata protagonista nelle scorse settimane su molte riviste di gossip e nei salotti televisivi. La sua storia con l’attore Can Yaman è stata sulla bocca di tutti e lei non si è risparmiata alle polemiche con il suo sfogo.

A quanto pare, i due sono tornati insieme e di recente li abbiamo visti insieme, felici ed innamorati, durante una mini vacanza a Capri. Ieri per la Leotta è stata una giornata molto speciale ma forse senza il suo Can. E’ sparito di nuovo?

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta non ha pace! La giornalista sbotta sui social: adesso è troppo

Diletta Leotta, gli auguri speciali

Diletta e Can a Capri
Diletta e Can a Capri (screenshot Instagram)

Nella sua ultima storia su Instagram, abbiamo visto una Diletta super emozionata. Ieri infatti, la giornalista ha festeggiato il compleanno di suo papà Rori Leotta, avvocato civilista di origine siciliane e super orgoglioso di sua figlia. Rori ha spesso confessato di aver desiderato una carriera diversa per Diletta, magari da magistrato, ma il successo della bella bionda lo rende comunque fiero di lei.

Dunque un’occasione speciale per la giornalista che ha voluto condividere con i fan il video in cui il padre spegne le candele. A conclusione un bel bacio tra Rori e sua moglie ma, nella storia, nessuna traccia di Can. Non sappiamo se era presente o se semplicemente, in quel momento, non si trovava a favore di telecamera. Speriamo solo non sia in atto una nuova crisi.

 

Impostazioni privacy